di kiko (cosmetics

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ma un rossetto?emanuela ha scritto:@misato infatti qui da Parigi no one pencil.
In compenso ho preso un adorabile prolonguwear, confermo che si tartta di un prodotto magnifico.
si' in Italia 20!L ho pagato 19 euro, credo meno che in Itaia.![]()
pure io *_*La verde di kiko ( cosmetics) che ha anche la parte ametista ha dei brillantini che sono mozzafiato.
Pecato io non possa usarla, ma mia madre la adora
non so perche' pensavo ne avessi preso pure un altro XDemanuela ha scritto:@misato non ho specificato che il prolongwear che ho preso è un rossetto, il till tomorrow perche lo avevo specifivato in un post precedente, non volevo offenedere l intelligenza di nessuno ribadendolo ulteriormente![]()
voglio la lista della spesa U_UOggi io e ARTE ci siamo date allo shopping truccoso folle
Misato-san ha scritto:
voglio la lista della spesa U_U
Qualcuno sa se sono gia` in commercio in America? Sono veramente belle! Domenica vado a fare spesucce da MAC e devo fare una lista o rischio di spendere un capitaleMisato-san ha scritto: escono il mese prossimo in Italia! O quello dopo ancora. E temo che per la Francia sia simile.
Grazie mille! Eh dai non e` tanto tempomånes dotter ha scritto:noi dovremo aspettare ancora un paio di settimane
si' ovvio!ambrus ha scritto:Sono tentata di fare un ordine telefonico alla MAC di Bologna, sapete se posso comprare anche le edizioni limitate?