miracolo: hanno messo un espositore di Essence nella profumeria più centrale della mia cittadina, dove la stessa catena (Modus) ha il monopolio. C'era tutto-tutto come non avevo mai visto altrove (di solito nelle Ovs trovo stand semi saccheggiati), con la Collezione You Rock intonsa, ho preso il pennarossetto nel colore 01, che risulta naturale e non troppo scuro sulle labbra (avevo l'esperienza del pennarello di Kiko scelto in un tono rosa rassicurante, che però sulle labbra risulta bello carico), la base per ombretto di cui avevo sentito parlare bene, e, della collezione permanente, l'ennesimo gloss Stay with me 01, il rosa baby...ora ho 5 colori su 6 di questi gloss, mi piacciono un sacco per la loro texture senza sbrillini, la durata non sarà quella del claim, ma sicuramente è buona e per me è sufficiente (sarà che mangio/bevo di continuo

?). Purtroppo hanno cancellato i prezzi dall'espositore e sullo scontrino ho visto che hanno "arrotondato" tutti i prezzi di un centesimo (da 2,49 a 2,50, da 2,99 a 3,00). Un cent è una fesseria e sinceramente temevo peggio, visto quanto sono pidocchiosi nella mia città, però non è comunque corretto.
Ora sono tentata dal prendere il pennello da smokey, lì per lì l'ho lasciato sullo scaffale, perchè ne ho di simili della Nevemakeup e di Elf linea base, ma se davvero è così buono....qualcuna sa farmi il paragone?