Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Mi sono spiegata male, intendevo dire "stiamo sempre parlando di sotto l'occhio"Scintilla ha scritto:Non per forza sempre : se hai problemi di sbrodolamenti si . Idem per le labbra.
Bene, un altro smalto da non perdere!!flikke ha scritto:.. il "right girl" io ce l'ho, è bellissimo!![]()
![]()
ha una stesura fantastica ed è un bel rosso acceso che vira sul fucsia, effetto metallizzato, bello bello bello!
Straquoto! State parlando delle matite con la mina retraibile, vero? Molto strano che coli, ha un inci siliconoso che in effetti su di me funziona alla grande, anch'io ho solo la viola e quando sono di fretta la uso anche come ombretto a tutta palpebrallizia ha scritto:io ho solo la long lasting viola ma devo dire che mi trovo benissimo , dura fino a sera e non cola, una delle matite migliori che abbia mai provato.
L'ho preso anch'io nel we! Confermo, è molto carino, perfetto per l'estate! E' un arancio vivace, ma non fluo, con dei micro glitterini dorati, che però non si notano molto!Cosetta ha scritto:ieri ho acquistato il colour and go numero 22, what do u think?.... è carinissimo, molto soft ed estivo!
Sei sicura di volerlo?ilaria ha scritto:domandina: sapete dirmi se da voi c'è ancora in vendita lo smaltino color&go nunmero 25 glisten up?
io l'ho cercato anche nel contenitore delle offerte ma nessuna traccia!
Ho dato uno sguardo sul sito alle nuove tonalità...sono bellissime!!! Li vorrei tutti!!Cosetta ha scritto:si ci sono, ieri li ho visti, e quasi tutti i colori!