se ti riesce fare la french qual è il problema? stendi prima un colore, aspetti che asciughi completamente e poi fai la lunetta con l'altro colore! (se vuoi esser precisa ti aiuti con le lunette adesive per delimitare l'area da colorare).
ora..non so se ti verranno proprio come in quella foto...così perfette da sembrare photoshopped.... pero' ce la puoi fare benissimo!!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
avevo immaginato che ci fosse un procedimento del genere, ma se appiccico la lunetta adesiva sullo smalto che ho già dato (anche se perfettamente asciutto) non è che me lo rovina?
cioè mi spiego: io farei prima il colore di tutta l' unghia coprendo la lunetta bianca con l'adesivo apporsta, in modo da non colorarla. poi farei asciugare e colorerei la lunetta spostando l'adesivo sotto, in modo da definire perfettamente anche la punta.
Si capisce?
saratre io ho fatto diversi esperimenti precedentemente.
allora mettendo la lunetta da subito,quando la stacchi rimangono le sbavature sulla parte non coperta,quindi la cosa migliore (che è poi come faccio io) metto il primo colore sull'unghia, metto del banale scotch sulla parte che non deve essere ricoperta we procedo col secondo colore!a me in genere viene sempre un buon risultato!
MadMarlene ha scritto:[ qui ci sono diversi tutorial per la french e questo metodo mi fa impazzire! prima o poi provo!
ma grazie!!!! proprio le unghie alla Dior, ecco, risolto il problema
grazie anche a te dhalila! in effetti è tutta questione di allenamento.
A mano libera non la voglio proprio fare perchè sono una maniaca della precisione e sicuramente con la fretta che ho farei un disastro nella mano destra poi!!
ho appena comprato su ebay base,top coat e jade is the new black della OPi, non vedo l'ora che arrivino
io sono indecisa se rischiare l'acquisto di uno smalto di quelli che cambiano colore (quelli claire's di cui si parlava un annetto fa) dopo tanto che non lo trovavo da nessuna parte è ritornato fuori ma solo in usa e non so che fare
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
io penso che quegli smalti rendano al meglio per chio ha le unghie lunghe e si vede la variazione tra una parte dell'unghia e l'altra. la civ li aveva presi ma poi messi nel mercatino.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
no, credo che cambi tutta a seconda della temperatura ma se hai le unghie lunghe c'è più differenza tra quella parte che ha il dito a scaldarla e quella che non ce l'ha.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
C'è una marca di smalti di cui mi ha parlato Vati che però non riesco a trovare su internet. Si chiama O'ho (oppure o'oh).. Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato niente.. Riuscite a darmi una mano?
Eh non so.. me l'aveva detto Vati ma non riesco mai a ricordarmi il nome
EDIT: oggi al discount per la casa (Vicri mah!) avevano gli smaltini Chresy a 0,99E e ne ho presi due: uno grigio-latte chiaro crème e l'altro grigio scuro cromato. Peccato però mi sono appena accorta che nella busta della spesa c'era un buco e il grigio-latte non so dove sia finito speriamo di ritrovarlo