Prodotti Essence 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
l'inci c'e' ma qua non si puo' postare...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho provato il kajal pencil (a matita dura) mi piace il tratto e dura abbastanza, quello a pennina morbida l'ho provato viola e non mi piace per niente...Cosetta ha scritto:per caso avete provato il kajal marrone?dura?
Ieri ho preso anche l'eyeliner marrone l'ho provato stamane, scrive bene e non si è sbiadito, gli ombretti metal glam sono migliori di quelli singoli che non scrivono per niente anche usando quintali di prodotto.
-
- utente avanzato
@Persina: per "morbido" intendi quelli Sun club?
@tuttequellecheparlavanodeipennelli: mi avete convinto! :D Se riesco con calma ci faccio una passata all'ovs e provo il pennello da blush...
Update sulla maschera Pure Skin: sinceramente su di me non ha funzionato. Inserita nella mia routine settimanale per la pulizia profonda (scrub, striscette Biorè per i punti neri, eventuale spremitura, maschera in questione e poi maschera idratante) non ha cambiato la situazione. Riprovata due volte alla settimana neppure, anzi mi sembra che la situazione sia peggiorata.
Per quanto riguarda l'effetto "calore" che dovrebbe sprigionare a contatto con l'acqua, non è niente di che, appena un po' di tepore, non credo che neppure sia sufficiente per aprire i pori...
Io boccio in pieno!
Poi vi volevo recensire un paio di cose che ho preso l'ultima volta dal cesto della roba in offerta a 99 cent:
-Calcium nail builder: è una base leggermente perlata sul dorato. Niente di che, preferisco la Ultra Strong Nail Repair.
-3in1 Start to finish: questo prodotto è geniale. Diciamo che come base non è un granchè, ma come top coat dà veramente del suo meglio! Molto brillante.
-Nail Oil: l'ho preso solo per la boccettina con l'applicatore a spugnetta, perchè riutilizzabile. L'odore mi piace ma si assorbe mooolto lentamente. (non capisco perchè fosse nel cesto visto che è nuovo, ma l'ho pagato 1 euro, perciò fa lo stesso! XD)
@tuttequellecheparlavanodeipennelli: mi avete convinto! :D Se riesco con calma ci faccio una passata all'ovs e provo il pennello da blush...
Update sulla maschera Pure Skin: sinceramente su di me non ha funzionato. Inserita nella mia routine settimanale per la pulizia profonda (scrub, striscette Biorè per i punti neri, eventuale spremitura, maschera in questione e poi maschera idratante) non ha cambiato la situazione. Riprovata due volte alla settimana neppure, anzi mi sembra che la situazione sia peggiorata.
Per quanto riguarda l'effetto "calore" che dovrebbe sprigionare a contatto con l'acqua, non è niente di che, appena un po' di tepore, non credo che neppure sia sufficiente per aprire i pori...
Io boccio in pieno!
Poi vi volevo recensire un paio di cose che ho preso l'ultima volta dal cesto della roba in offerta a 99 cent:
-Calcium nail builder: è una base leggermente perlata sul dorato. Niente di che, preferisco la Ultra Strong Nail Repair.
-3in1 Start to finish: questo prodotto è geniale. Diciamo che come base non è un granchè, ma come top coat dà veramente del suo meglio! Molto brillante.
-Nail Oil: l'ho preso solo per la boccettina con l'applicatore a spugnetta, perchè riutilizzabile. L'odore mi piace ma si assorbe mooolto lentamente. (non capisco perchè fosse nel cesto visto che è nuovo, ma l'ho pagato 1 euro, perciò fa lo stesso! XD)
Ultima modifica di rip_scomed il 25/01/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
grazie persina, chiedevo perchè mi serve una matita marrone per l'esterno e l'interno occhi, ho visto queste, dato che costano pochissimo, ma mi sembrava estremamente dura per essere un kajal! ho visto anche quella morbida a mina retraibile ma il marrone era davvero di un tono bruttissimo!grazie per la recensione!
-
- utente avanzato
personalmente parlando, in casa Essence
- coi kajal mi trovo bene, ma solo con quelli colorati... ne ho 2 o 3, mi durano qualche ora nella rima interna e sono graziosi. E non duri.
Mi trovo male con quello nero, mi dura ben poco e va anche appuntito spesso per farlo scrivere... altre matite non so a far loro la punta precisa ogni volta e mi dan di piu'.
- con le long lasting... (quelle automatiche) la nera d'inverno e' un po' meglio, va a giorni, d'estate non mi dura niente.
Di colorate ne ho un paio, viola e verde... la verde in particolare mi dura una cifra, oggi l'ho messa alle 12 ed e' ancora la' !_!
la viola un pelo meno, un poco sbiadisce, ma e' ok. Non testate d'estate.
La color carne e' una ciofeca, anche come base occhi non va bene (a meno che sotto non ci sia un primer coi controcazzi, io uso la Shadow Insturance Too Faced), non scrive granche', sparisce prima di subito... tremenda.
- le Sun Club non sono male, ne ho provata una sola pero', la viola.
Le altre non le ho provate.
- coi kajal mi trovo bene, ma solo con quelli colorati... ne ho 2 o 3, mi durano qualche ora nella rima interna e sono graziosi. E non duri.
Mi trovo male con quello nero, mi dura ben poco e va anche appuntito spesso per farlo scrivere... altre matite non so a far loro la punta precisa ogni volta e mi dan di piu'.
- con le long lasting... (quelle automatiche) la nera d'inverno e' un po' meglio, va a giorni, d'estate non mi dura niente.
Di colorate ne ho un paio, viola e verde... la verde in particolare mi dura una cifra, oggi l'ho messa alle 12 ed e' ancora la' !_!
la viola un pelo meno, un poco sbiadisce, ma e' ok. Non testate d'estate.
La color carne e' una ciofeca, anche come base occhi non va bene (a meno che sotto non ci sia un primer coi controcazzi, io uso la Shadow Insturance Too Faced), non scrive granche', sparisce prima di subito... tremenda.
- le Sun Club non sono male, ne ho provata una sola pero', la viola.
Le altre non le ho provate.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Scusa ma i nomi non li ricordo mai, è la long lasting viola, scrive poco, male e sbiadisce in fretta ovviamente è un mio parere e ho provato solo questo colore. Ho provato i cerottini trasparenti per i brufoli e funzionano li applico prima di andare a dormire e al mio risveglio li rimuovo.Dopo due applicazioni a me il brufolo scompare.rip_scomed ha scritto:@Persina: per "morbido" intendi quelli Sun club?
-
- novellino
Re: Prodotti Essence 4
con grande soddisfazone uso i prodotti essence..almeno quano li trovo perchè allo stand dove vado io le ragazzine li toccano li aprono li provano sul viso..uno schifo! comunque mi sono trovata bene con gran parte deiprodotti.mi hanno deluso invece:
la matita waterpoof viola sunclub che stinge tanto e non è affatto waterpoof a metà giornata sembro un panda e l quad che sono farinosissimi l'hypnogloss mascara come non metterlo.
al momento c'e' ancora lo stand metalics e la tanto sospitara fairytale non arriverà
la matita waterpoof viola sunclub che stinge tanto e non è affatto waterpoof a metà giornata sembro un panda e l quad che sono farinosissimi l'hypnogloss mascara come non metterlo.
al momento c'e' ancora lo stand metalics e la tanto sospitara fairytale non arriverà