capelli e yogurt
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: capelli e yogurt
Secondo voi è meglio evitare yogurth zuccherati, con frutta cereali e amenità del genere?
Mi dimentico sempre di prenderlo bianco…..
Mi dimentico sempre di prenderlo bianco…..
-
- utente avanzato
quando facevo l'hennè usavo sempre quello bianco, stavolta per l'impacco ho usato uno alla vaniglia che oltre al profumo godurioso secondo me ha reso di più!
vaniglia
-
- utente avanzato
Secondo me tutti i tipi di yogurt vanno bene.
L'unico problema di quelli con cereali, frutta, eccetera è che poi potrebbero rimanere i pezzetti di quelle cose in testa
Sono anche del parere che non fa male assolutamente fare l'impacco di yogurt una volta a settimana.
L'unico problema di quelli con cereali, frutta, eccetera è che poi potrebbero rimanere i pezzetti di quelle cose in testa
Sono anche del parere che non fa male assolutamente fare l'impacco di yogurt una volta a settimana.
-
- utente avanzato
speravo lo dicessiMerissima ha scritto:Sono anche del parere che non fa male assolutamente fare l'impacco di yogurt una volta a settimana.
comunque ci sono anche yogurt alla frutta senza "pezzettoni"
vaniglia
-
- novellino
io uso quello magro biologico che pago 79 cent per la confezione grande (penso sia circa 500 ml)
mi trovo benissimo! capelli lucidissimi
mi trovo benissimo! capelli lucidissimi
-
- utente avanzato
Io invece non lo userò più ho insistito ad usarlo ma non vedo nessun beneficio:
-non ne sopporto l'odore
-mi rimane l'odore sui capelli
-me li fa duri
-me li affloscia
Latte e burro invece si comportano bene e quando li uso ne sono soddisfatta...
-non ne sopporto l'odore
-mi rimane l'odore sui capelli
-me li fa duri
-me li affloscia
Latte e burro invece si comportano bene e quando li uso ne sono soddisfatta...
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
-
- utente avanzato
Mah, ci ho provato e riprovato e sono arrivata alla conclusione che me li unge davvero troppo.
Se non lavo i capelli con uno shampoo con sles dopo rimangono un po' sporchetti. Non vi dico quando ho usato la farina di ceci + acqua come shampoo! E dire che l'avevo messo solo sulle punte.
Non fa per me.
Se non lavo i capelli con uno shampoo con sles dopo rimangono un po' sporchetti. Non vi dico quando ho usato la farina di ceci + acqua come shampoo! E dire che l'avevo messo solo sulle punte.
Non fa per me.
-
- utente avanzato
Neanche a me lo yoghurth fa molto e non capisco come mai…. Ho fatto un impacco preshampoo con yoghurth intero, cacao, miele e un tuorlo. Poi mi sembrava liquido e ho aggiunto anche un po' di latte in polvere!
Risultato: capelli più morbidi del solito ma nulla di più
Risultato: capelli più morbidi del solito ma nulla di più
-
- utente avanzato
io li trovo più morbidi e lucidi, però l'effetto massimo lo ottengo se ci aggiungo due cucchiai di hennè
vaniglia
-
- PR del forum
Neanche io sopporto l'odore di yogurt sui capelli,così per fuorviare il problema,aggiungo qualche goccia di o.e. a piacere.bea ha scritto: -mi rimane l'odore sui capelli
-
- utente avanzato
Idem, pensavo di essere l'unica. Mi fa i capelli floscissimi e ruvidi.bea ha scritto:Io invece non lo userò più ho insistito ad usarlo ma non vedo nessun beneficio
-
- utente avanzato
Io faccio una maschera e ci aggiungo un pò di tutto ,olio di lino, cacao, latte in polvere di cocco e vengono corposi e lucidi-
-
- utente
Ho provato un impacco pre-shampoo semplicissimo: yogurt bianco intero e un pò d'olio d'oliva, lasciato in posa un'oretta e poi lavato i capelli con shampoo e balsamo come al solito.
Risultato: i capelli sono più mordibi e meno secchi, e senza alcun odore strano.
Lo rifarò sicuramente!
Risultato: i capelli sono più mordibi e meno secchi, e senza alcun odore strano.
Lo rifarò sicuramente!
-
- novellino
Ma facendo l impacco 2volte a settimana cosa si rischia? ??io senza fare l impacco pre shampoo mi ritrovo una scopa invece dei capelli! !!!
-
- moderatrice globale
Niente, se ti trovi bene puoi farlo con la frequenza che ti pare.giogio1727272 ha scritto:Ma facendo l impacco 2volte a settimana cosa si rischia? ??
-
- utente avanzato
Provato oggi impacchino yoghurt (alla banana), miele, cacao e tuorlo d'uovo: non son venuti particolarmente morbidi (anzi, mi sembrano più duri ), pero' li ho visti più lucidi
-
- utente avanzato
Oggi ho girato per casa per due ore con in testa lo yogurt alla fragola. La mia famiglia non si è mai divertita tanto a prendermi in giro... Però alla fine credo di aver rovinato tutto perché lavandoli mi sembravano sempre sporchi e duri, così ho ceduto e usato uno shampoo aggressivo. Ho rimediato con la maschera oleo repair e ora sono morbidi. Ma ho paura che le due ore di yogurt non c'entrino più nulla...
-
- novellino
mi ispira la combinazione yoghurt cacao e miele,qualcuno che l'ha provato ottenendo buoni risultati può dirmi per favore la quantità degli ingredienti? e il tempo di posa?
-
- moderatrice
Ma le quantità sono soggettive......capelli lunghi, corti, noi non lo sappiamo che capelli hai.
I risultati sono anche quelli sooggettivi c'è a chi funziona e a chi no.......vedi oli.
I risultati sono anche quelli sooggettivi c'è a chi funziona e a chi no.......vedi oli.
-
- novellino
quindi in sostanza...faccio le dosi a occhio XD