Per togliere il gel, io uso un pad struccante che ho realizzato in casa con un morbidissimo pellicciotto di imbottitura di un vecchio giaccone che dovevo buttare: lo bagno con acqua tiepida, lo strizzo (ma non troppo) e lo passo su tutto il viso. Poi lo rigiro dal lato opposto e completo l'operazione di pulizia, in meno di 1 minuto. Infine sciacquo il pad e via

Lo step successivo è l'applicazione del siero o crema che dir si voglia. A furia di guardare dispositivi adatti allo scopo, mi sono imbattuta in un aggeggino che dovrebbe aiutare a far penetrare meglio il cosmetico che stendiamo su viso/occhi, e ho preso anche quello

Non volendo far venire nuovi bisogni anche a voi, aspettavo che mi arrivasse prima di parlarvene, così potevo darvi già una recensione d'uso

@cedrina, quando mi sono accorta dell'errore ho rimpianto che non ci fosse un'altra Lulù che mi controllasse

Per la costanza, anch'io, nonostante siano solo 10 minuti (faccio il programma avanzato, collo escluso per rispiarmare tempo

Io e la costanza siamo su due rette parallele che non si incontrano (quasi) mai