Lola's Bionic Serum
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Lola's Bionic Serum
Si Rebby la pelle se si disidrata diventa "spenta"
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
A proposito qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se l'acido lattobionico va conservato in frigo?
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
-
- Moderatrice VIP
Giuro che stamattina, quando ho letto la risposta di Lola, ci ho pensato sul serio... manco la nostra pelle fosse una lampadina.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie a tutte per i consigli
-
- Spignattatrice Esperta
Fatto anche io, il pH è 4.
Lo uso da tre giorni sul viso e su tutto il busto, dalle spalle all'attaccatura dei seni. La pelle è liscissima ed ha avuto un effetto incredibile sulle rughe a ventaglio che ho piuttosto pronunciate dal collo al seno, sono molto meno evidenti.
Lo applico solo la sera, non applicando nulla dopo.
Grazie Lola
Lo uso da tre giorni sul viso e su tutto il busto, dalle spalle all'attaccatura dei seni. La pelle è liscissima ed ha avuto un effetto incredibile sulle rughe a ventaglio che ho piuttosto pronunciate dal collo al seno, sono molto meno evidenti.
Lo applico solo la sera, non applicando nulla dopo.
Grazie Lola
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Visto che avevo già imparato poco, anni fa, e poi avevo smesso di spignattare, i sieri mi sembrano fuori dalla mia portata...o meglio mi sembravano, prima del chiarissimo ed esaustivo video di Shakarì su questa ricetta.
Grazie ad entrambe
Grazie ad entrambe
-
- utente avanzato
Che dire, è un siero ottimo e fa quel che deve fare. L'ho fatto subito dopo che Lola aveva postato la ricetta, sta finendo e il prossimo autunno lo rifarò sicuramente.
Dopo le prime applicazione la pelle è subito liscia, rinnovata, uniformata e molto distesa, lo noto soprattutto nella zona "zampe" e la fossetta labiale ... occhio! ci sono sempre, ma sono meno accentuate direi ^^
@GiuniaT: lo compro dalla Glam Glow degli Acidi di MissMartina (fantastica) e non ho mai avuto problemi né di impaccamento né di colorazioni strane, varie ed eventuali, tanto meno odori. Mi sembra che sulla scheda tecnica di GC non ci siano particolari avvertimenti in merito, ma 10 g tra un paio di autunni e inverni mi son volati senza problemi, quest'ultimo poi ancora di più
Dopo le prime applicazione la pelle è subito liscia, rinnovata, uniformata e molto distesa, lo noto soprattutto nella zona "zampe" e la fossetta labiale ... occhio! ci sono sempre, ma sono meno accentuate direi ^^
@GiuniaT: lo compro dalla Glam Glow degli Acidi di MissMartina (fantastica) e non ho mai avuto problemi né di impaccamento né di colorazioni strane, varie ed eventuali, tanto meno odori. Mi sembra che sulla scheda tecnica di GC non ci siano particolari avvertimenti in merito, ma 10 g tra un paio di autunni e inverni mi son volati senza problemi, quest'ultimo poi ancora di più
Ultima modifica di Demons il 28/03/2018, 19:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Ti è venuto uguale al mio!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
la prima volta che provo uno spignatto nuovo cerco sempre di farlo paro paro ^^
-
- Grande Capa
ma riuscirci è un altro paio di maniche
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Ed essendo una nuova iscritta, per di più!
Che brava Demons!!!!
Che brava Demons!!!!
-
- utente avanzato
@Lola: Sto imparando dalle migliori ... e mi sono iscritta anche per migliorare
@Nikdyom: confesso che non ho iniziato da poco a spignattare, grazie al forum, ma facendo sempre tutto da sola, non potevo avere un riscontro reale dell'operato. Poi quando una cosa piace e ci si diverte... beh non te lo sto manco a dì
@Nikdyom: confesso che non ho iniziato da poco a spignattare, grazie al forum, ma facendo sempre tutto da sola, non potevo avere un riscontro reale dell'operato. Poi quando una cosa piace e ci si diverte... beh non te lo sto manco a dì
-
- utente avanzato
Il siero si può usare anche in questo periodo o conviene farlo a ottobre? Grazie
-
- utente avanzato
Ne abbiamo parlato un po' di pagine fa.....secondo neostrata non ci sono limiti ma secondo noi è meglio non usare acidi in estate!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
Grazie, avevo letto anche da altre fonti, che questi acidi sono meno aggressivi rispetto al glicolico , retinoico ect
-
- utente avanzato
Leggendo questo ho capito che in estate si può usareGalatea ha scritto:Ma nessuno ha detto che non si possa usare in estate!
-
- utente avanzato
Abbiamo appena detto che non ci sono limiti di utilizzo infatti, però c'è chi come me preferisce lasciare in pace la pelle in estate!
-
- Spignattatrice
In pratica, ognuno faccia come gli sembra bene
-
- utente avanzato
Dipende anche tanto dalla vita che si fa, io in estate sto sempre al sole e al mare, quindi preferisco non esfoliare troppo! Ma se voi state in penombra o al chiaro di luna cambiano le cose!
-
- utente avanzato
Quoto Magia. Io lavoro almeno 4/5 ore in giardino, benché cappello e crema solare, la differenza tra viso e collo la vedo, e poi per essere un minimo masochisti è bello anche aspettare ^^ Il prossimo autunno sarà ancora più godurioso farsela