Fatta!!!
Finalmente ho trovato il tempo per riprodurre questa crema. Ammetto che la crema corpo, nonostante mi piaccia come idea, non la metto mai

Però il moroso la usa spesso e siccome a capodanno sarò a cena da una cara amica ho deciso di inserire anche questa nella mega scatola che le farò come regalo tra crema viso, saponi e balsamo labbra.
Studiando per bene il topic non ho avuto difficoltà ad eseguirla e tutto pare andato bene. Come al solito mi son preparato una scheda con gli appunti passo a passo che integravo man mano che leggevo le varie pagine del topic.
Quella della mia amica l'ho colorata di rosa (leggermente) e profumata con un mix di "dove" e "poesia" di GC.
La parte (poca, ma la rifarò) per la mia metà l'ho lasciata bianca e profumata con la riproduzione di GC di Terre D'hermes.
L'ho testata su un braccio e mi pare buona. Attendo la doccia del moroso-cavia di stasera
Intanto grazie come sempre a Lola per aver condiviso un'altra sua splendida ricetta
EDIT: ok, è uscito dalla doccia. Mi dice: "la crema è ok però il profumo preferivo quello che hai fatto per la tua amica...".
Notare che usa Terre d'Hermes come profumo e quando scoprì che esisteva la fragranza mi ha rotto le palle [no linguaggio sms] la prendessi x una crema
Meno male che è poca...poi sta fragranza non so bene a che potrà servirmi