A me i top coat della essence distruggono le unghia iniziano a sfaldarsi..ho provato sia quello indurente che il better than gel e mi hanno fatto questo effetto...olio di oliva a vita se ho bisogno di rinforzarle...
Secondo voi sono normali quei pallini che si sono formati sopra? Il PAO è di 24 m, ma l'ho comprato a maggio... per quanto riguarda l'odore non riesco a capire se è andato a male... Sapreste aiutarmi?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Ha preso umido, sicuramente ( e a buon conto ce li hai portato come ha suggerito Artemision qui sopra): lo puoi usare senza problemi, non è nulla di grave.
Artemision ha scritto:ma usi un pennello bagnato per prendere il fard?
No no assolutamente... lo uso nel fine settimana che mi trucco ma con il pennello fucsia di essence, ma non bagnato. Il pennello lo lavo tutte le volte che lo uso, ma mi assicuro che sia ben asciutto la volta dopo prima di usarlo perché non vorrei che mi colorasse troppo gli zigomi (non mi piace l'effetto)... Comunque posso usarlo lo stesso? Non è andato a male? E come si fa a capire se un prodotto è andato a male, cioè che odore ha? Grazie per i chiarimenti!
solevseclissi
Secondo voi sono normali quei pallini che si sono formati sopra? Il PAO è di 24 m, ma l'ho comprato a maggio... per quanto riguarda l'odore non riesco a capire se è andato a male... Sapreste aiutarmi?
Ciao Solevseclissi!
il prodotto di cui parli è per caso uno degli ombretti mono 55 "Shrimp me up"?
se si, anche io ce l'ho ed anche sul mio si sono formati dei "pallini"...
credo sia normale (io una zona dell'ombretto l'ho usata da bagnata)
per esperienza personale lo sconsiglierei come fard, perchè
dopo due applicazioni mi sono venuti dei brufoletti,
ed io non ho problemi di pelle...
Grazie Scintilla.
Anch86, sì, si tratta del 55, io l'ho sempre usato come blush.. ho sofferto di acne giovanile durante l'adolescenza, ora non ne ho più (ho 20 anni), ma non mi ha dato problemi... c'è da dire che lo metto solo al sabato sera e lo tengo su solo 4 ore più o meno..
solevseclissi
ma si, infatti non è detto che ogni prodotto abbia lo stesso effetto su ognuna di noi.
ho riportato la cosa per pura condivisione
pensa che io lo avevo comprato proprio per usarlo come blush, perchè ha un colore davvero
bello!
Però come novità è interessante... secondo voi funziona solo con gli smalti essence o è una tecnica di marketing? E poi, c'è il rischio di danneggiare l'unghia così come una ricostruzione fatta male?
solevseclissi
Seguo il blog di una ragazza sempre attenta ad Essence ed ecco le novità succulentissime (ahimè! ) previste per l'autunno!! A random: jumbo pencil, rossetti, ombretti vari, nuovi smalti C&G, kabuki, ecc. ecc.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
interessanti!!!
tante cosine che mi incuriosiscono!! a partire dai "sorbetti" ombretto, Crystal eyeliner, blush stick,e chissà se i nuovi rossetti sono migliorati..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Mmmh, sembrano interessanti e dalle tonalità che potrebbero andar bene per i miei gusti!! Si potrebbero anche mischiare tra loro...sto in fissa con questa cosa di mixare i colori in questo periodo! Sarà che devo smaltire acquisti sbagliati senza sprecare nulla?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Una domanda... ma solo io ho serissimi problemi con l'eyeliner a penna dell'essence? Ne ho provati di quelli più sottili, meno sottili, ma niente da fare: sopra l'ombretto non mi scrivono se non calcando parecchio (il che non è piacevole <.<)