Essence - Informazioni e commenti 12
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 12
A me i top coat della essence distruggono le unghia iniziano a sfaldarsi..ho provato sia quello indurente che il better than gel e mi hanno fatto questo effetto...olio di oliva a vita se ho bisogno di rinforzarle...
-
- utente avanzato
Secondo voi sono normali quei pallini che si sono formati sopra? Il PAO è di 24 m, ma l'ho comprato a maggio... per quanto riguarda l'odore non riesco a capire se è andato a male... Sapreste aiutarmi?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
-
- utente avanzato
sole vseclissi, ma usi un pennello bagnato per prendere il fard?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Moderatrice Glitter
Ha preso umido, sicuramente ( e a buon conto ce li hai portato come ha suggerito Artemision qui sopra): lo puoi usare senza problemi, non è nulla di grave.
-
- utente avanzato
No no assolutamente... lo uso nel fine settimana che mi trucco ma con il pennello fucsia di essence, ma non bagnato. Il pennello lo lavo tutte le volte che lo uso, ma mi assicuro che sia ben asciutto la volta dopo prima di usarlo perché non vorrei che mi colorasse troppo gli zigomi (non mi piace l'effetto)... Comunque posso usarlo lo stesso? Non è andato a male? E come si fa a capire se un prodotto è andato a male, cioè che odore ha? Grazie per i chiarimenti!Artemision ha scritto:ma usi un pennello bagnato per prendere il fard?
solevseclissi
solevseclissi
-
- Moderatrice Glitter
Un prodotto come quello penso che manco dopo 10 anni va a male, non farti troppe ansie, dipende dalla formula e dall'umidità dell'aria.
-
- novellino
Ciao Solevseclissi!
il prodotto di cui parli è per caso uno degli ombretti mono 55 "Shrimp me up"?
se si, anche io ce l'ho ed anche sul mio si sono formati dei "pallini"...
credo sia normale (io una zona dell'ombretto l'ho usata da bagnata)
per esperienza personale lo sconsiglierei come fard, perchè
dopo due applicazioni mi sono venuti dei brufoletti,
ed io non ho problemi di pelle...
-
- utente avanzato
Grazie Scintilla.
Anch86, sì, si tratta del 55, io l'ho sempre usato come blush.. ho sofferto di acne giovanile durante l'adolescenza, ora non ne ho più (ho 20 anni), ma non mi ha dato problemi... c'è da dire che lo metto solo al sabato sera e lo tengo su solo 4 ore più o meno..
Anch86, sì, si tratta del 55, io l'ho sempre usato come blush.. ho sofferto di acne giovanile durante l'adolescenza, ora non ne ho più (ho 20 anni), ma non mi ha dato problemi... c'è da dire che lo metto solo al sabato sera e lo tengo su solo 4 ore più o meno..
solevseclissi
solevseclissi
-
- novellino
ma si, infatti non è detto che ogni prodotto abbia lo stesso effetto su ognuna di noi.
ho riportato la cosa per pura condivisione
pensa che io lo avevo comprato proprio per usarlo come blush, perchè ha un colore davvero
bello!
ho riportato la cosa per pura condivisione
pensa che io lo avevo comprato proprio per usarlo come blush, perchè ha un colore davvero
bello!
-
- utente avanzato
e già =) Anche io l'ho comprato per usarlo come blush =) Ma proverò anche come ombretto
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Novità in arrivo per settembre:
http://www.trendynail.net/2013/07/essen ... .html#more
Mah, ho dei dubbi sulla durata. . . In ogni caso, al pensiero di dover fare tutti quei passaggi descritti io rinuncio in partenza
http://www.trendynail.net/2013/07/essen ... .html#more
Mah, ho dei dubbi sulla durata. . . In ogni caso, al pensiero di dover fare tutti quei passaggi descritti io rinuncio in partenza
-
- utente avanzato
Però come novità è interessante... secondo voi funziona solo con gli smalti essence o è una tecnica di marketing? E poi, c'è il rischio di danneggiare l'unghia così come una ricostruzione fatta male?
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Seguo il blog di una ragazza sempre attenta ad Essence ed ecco le novità succulentissime (ahimè! ) previste per l'autunno!! A random: jumbo pencil, rossetti, ombretti vari, nuovi smalti C&G, kabuki, ecc. ecc.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
interessanti!!!
tante cosine che mi incuriosiscono!! a partire dai "sorbetti" ombretto, Crystal eyeliner, blush stick,e chissà se i nuovi rossetti sono migliorati..
tante cosine che mi incuriosiscono!! a partire dai "sorbetti" ombretto, Crystal eyeliner, blush stick,e chissà se i nuovi rossetti sono migliorati..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Dovrebbero uscire tra poco due rossetti long lasting, con una delle nuove collezioni
-
- utente avanzato
Mmmh, sembrano interessanti e dalle tonalità che potrebbero andar bene per i miei gusti!! Si potrebbero anche mischiare tra loro...sto in fissa con questa cosa di mixare i colori in questo periodo! Sarà che devo smaltire acquisti sbagliati senza sprecare nulla?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Il kabuki è bellissimo! <3
E ci sono anche un sacco di altre cose interessanti!
E ci sono anche un sacco di altre cose interessanti!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Una domanda... ma solo io ho serissimi problemi con l'eyeliner a penna dell'essence? Ne ho provati di quelli più sottili, meno sottili, ma niente da fare: sopra l'ombretto non mi scrivono se non calcando parecchio (il che non è piacevole <.<)
-
- Moderatrice Spignattante
non devi "tirare" la linea, devi appoggiarlo in orizzontale e andare avanti a tratti
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
esatto, concordo con Gigetta, appoggi, segni un pezzetto, alzi, riappoggi, segni
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi