ilaria ha scritto:
parlando delle Automatic Precision Eyeliner and Khôl
queste per la rima interna sono ottime, scriventissime
(non so a che possa servire il temperino, visto che ne ho consumate due e non le ho mai temperate...)
non credo vada bene per le double glam
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
ma il viola della double glm n°3 è uguale al viola ametista della n°5!! a vederlo sembra più scuro, però gli swatches sono risultati identici..vi risulta?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
il kajal ce l'ho e non è niente male, è morbido, resistente e scrivente
di precision ne avevo preso una viola in offerta che non scriveva una ceppa, cestinata!
le ho riprovate, il punto di viola sulla amno risulta identico, anche se a guardare le mine la 03 sempbra più scura. la differenza sta nel fatto che la 05 è molto più brillantinosa. me le aspettavo più diverse mannaggia.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Ho comprato oggi in saldo questo eyeliner rosso qui ma poi dopo averlo provato dico che non mi piace per niente. Di metallico non ha nulla, è troppo trasparente e poco pieno come colore per i miei gusti, e quella penna per applicarlo è scomoda, è troppo dura e rigida. Meno male che l'ho pagato solo tre euro e poco più. Non c'è niente da fare, io e kiko non andiamo proprio d'accordo
Proverò, speriamo bene!
Ilaria, c'hai ragione ma è stato un impulso incontrollabile da saldi in pieno centro commerciale, non ho proprio pensato a controllare
Perlomeno posso consolarmi perché ho preso un ombretto arancione bellissimo ^^
guarda io ce l'ho e sono anche piuttosto contenta
basta sbatterlo molto bene prima di usarlo e non asciugare l'applicatore sui bordi
se lo agiti per bene non è per niente trasparente
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
voi i long lasting li usate nella rima interna senza problemi? da quel che mi ricordo di aver letto mi pareva ci fossero opinioni positive in merito... la sera dell'ultimo ho messo quello nero nella rima interna e gli occhi mi hanno dato fastidio per tutta la serata anche dopo essermi struccata e il giorno successivo, non sono sicura al 100% che fosse il nero la causa perchè mi sono truccata di fretta e forse qualche sbrillino di ombretto m'è finito dentro, ma era l'unico prodotto che non avevo ancora provato
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
*Sylvia* ha scritto:Io purtroppo non posso usare i long lasting sulla rima interna perchè mi fanno lacrimare gli occhi...me tapina! :(
Sigh!
Ieri ho riprovato a mettere il nero con delicatezza e attenzione nella rima interna proprio per vedere l'effetto e niente da fare, Sylvia ti faccio compagnia perchè anche a me da un fastidio tremendo e fa lacrimare.
E pensare che lo avevo preso proprio pensando di utilizzarlo maggiormente così :(
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Io ci ho provato sia ieri che oggi ma a me non dà fastidio.
Comunque in questi giorni mi sono truccata praticamente solo con i Long Lasting ma sinceramente non sono molto entusiasta come tutte voi: si sfumano non benissimo (la mia matita nera che uso alle volte come base sfumandola, si sfuma molto meglio), se non sfumati bene lasciano macchie di colore in alcune zone della palpebra, mentre in altre no... insomma ora li ho e li userò, ma non le ricomprerò di certo.
Questo conferma il fatto che io non amo le matite per occhi (infatti, a parte quella nera e una marrone, altre non ne ho): meglio ma molto meglio gli ombretti che posso aggiustarli anche a fine trucco se noto imperfezioni, mentre queste matite waterproof a fine trucco sono asciutte e non le schiodi più.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Con il termine che non si sfumano benissimo intendo che in alcune zone della palpebra si sfumano troppo, lasciando intravedere la palpebra sottostante, mentre in altre rimangono più a macchia: non so se sbaglio io, ma con la matita nera di cui dicevo sopra (la BADgal di Benefit) questa cosa non mi succede.
Secondo me è dovuto al fatto che sono molto cremosi.
Forse, come dice misato, come basi sono ottime (non le ho ancora sperimentate con gli ombretti, mineral o no che siano) ma così da sole non sono il massimo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)