Ciao Demelza!
Ricordo bene che SoleLuna è golden olive e si fa fare un mix da Buff'd, se ti trovi bene con questa casa potresti provare anche tu.
Comq...siccome le mie figure di cacca ormai me le sono sparate faccio che continuare a screditare la mia reputazione con le mie prove su prove
Oggi mi sono arrivati i sample di Chrimaluxe e siccome avevo tempo da perdere per fortuna mi sono messa d'impegno...ok preparatevi a ridere per la 100 volta di me
Ho preso vari sample olive, sia della serie dai nomi di fiori che quella nuova numerata e un neutral giusto per dare retta all'esperta che mi consigliava di provare anche i neutral, nonostante sia un sottotono con cui ho sempre avuto esperienze deludenti.
Precisando che non è vero che hanno schiarito i fondi (jasmine e 02 corrispondono per esempio), niente da fare, non so come la prova del correttore verde+neutral sia andata bene (ho messo troppo neutral e ho ucciso il verde?
) ma non ci siamo proprio, gli olive mi scrivono verdissimo, quelli della serie numerata non ne parliamo scrivono più verde del correttore
ma davvero si può essere verdi in quel modo??Il jasmine olive a vederlo sembra molto giallo come polvere ma mi era parso ok, una volta su mandibola e decolleté già mi credevo tanto furba perchè mi pareva proprio lui...per la prima mezz'ora
dopo un po' anche quella striscia è diventata verde-marroncino, profondo sconfortoooo
Grazie al cielo comq ho avuto la pensata di prendere sto jasmine neutral...io non ci posso credere...dopo aver provato QUALUNQUE sottotono, dal rosa, al giallo, giallo pesca, pesca giallo e chi più ne ha più ne metta, ora pure olive...... sono stupidamente e BANALMENTE....FAIR NEUTRAL
il sottotono più stupido dell'universo e io ho provato roba da mezzo pianeta....per scoprire di essere NEUTRAL????
ma si puòòòò??? Giuro che ho tirato giù tutti i santi del 2012 compreso
Quello che non mi spiego è 1) perchè tutti ma proprio tutti i neutral provati finora mi stavano malissimo, mi scrivevano o arancione (Ocean Mist, Truccominerale), o grigio (Alienor, ReturnAllHealth)...questo di Chrimaluxe è il primo beige che mi sta bene in vita mia...ma anche troppo bene; 2) perchè correttore verde+fair neutral di RAH mi stava benissimo...avrò messo molto fondo probabilmente e poco verde non ricordo la proporzione, mi pareva di aver fatto metà e metà circa
sarà che io ho molti rossori anche addosso nel decolleté e il verde smorzando il rosso si era fuso?
Non so che dire, voi direte, sarai una capra ma non sei contenta di aver trovato il tuo sottotono? beh sì ma mi sento così imbecille che non riesco ad essere contenta mi sento solo molto stupida e basta
E ovviamente da Meow avrei dovuto prendere anche sample di Siamese e invece ho preso gli Ocicat
sgruuuunt....