Mineral Make Up - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re:
appena arrivati gli ombretti Lumiere!Sole-Luna ha scritto: sì a me interessano! al prossimo ordine ho le spese gratis e sono indecisa su alcuni colori.
ho fatto qualche swatch sulla mano/polso ma sono tutti colori neutri e le foto non rendono benissimo. comunque i colori sono abbastanza fedeli.
vanilla bean e java- entrambe matte
vanilla bean (in alto) bellissimo non ho dietro i miei ombretti mac ma mi sembra sia il dupe perfetto di blanc type (ed è quello che speravo). finissimo, super scrivente, non gessoso.
java (in basso) non è il colore che pensavo.... io volevo un marrone scurissimo ergo mi astengo da ogni altro commento.
cafe latte e taupe
belli belli belli! hanno degli sbrilluccichini finissimi, quasi impercettibili: applicati sulla mano sono lucidi, sembrano bagnati e cremosissimi, mai visto ombretti in polvere così proprio amore a prima vista!
cafe latte (a sinistra) è un dorato abbastanza freddo, molto delicato, secondo me perfetto anche come illuminante!
champagne : non mi piace per niente, praticamente è lo stesso colore della mia pelle, tutto sbrilluccicoso. qui ho cannato alla grande! forse posso provare a riciclarlo come illuminante per gli zigomi!
cream soda (matte): è come vanilla bean solo un po' più begiolino e leggermente più scuro.
sono rimasta super soddisfatta di questi ombretti: come texture sono davvero eccezionali. per ora sono eletti ombretti mineral preferiti (vediamo quando arriva meow come si evolve la classifica )
se le foto non ti rendono bene dimmelo che mi impegno di più
Ultima modifica di kyko il 02/02/2011, 22:35, modificato 3 volte in totale.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 12
grazie mille kyko!
non funziona il link dei primi due, vanilla bean quindi non è giallino come farebbe pensare il nome? cream soda mi sembra bellissimo, quindi sarebbe più scuro di blanc type, potrebbe fare al caso mio.
le foto vanno benissimo, io ho taupe e dalla tua foto è identico a quello che vedo io dal vivo!
tu che tono di pelle hai? (cioè light medium..)
non funziona il link dei primi due, vanilla bean quindi non è giallino come farebbe pensare il nome? cream soda mi sembra bellissimo, quindi sarebbe più scuro di blanc type, potrebbe fare al caso mio.
le foto vanno benissimo, io ho taupe e dalla tua foto è identico a quello che vedo io dal vivo!
tu che tono di pelle hai? (cioè light medium..)
-
- utente avanzato
modificato il link della foto.
vanilla bean e cream soda sono freddi per niente gialli (io credevo cream soda fosse più giallino effettivamente).
io penso di essere medium (e giallognola ).
i pochi fondi che ho testato e che mi vanno bene sono tutti medium .... ma ancora non c'ho capito una cippa!
vanilla bean e cream soda sono freddi per niente gialli (io credevo cream soda fosse più giallino effettivamente).
io penso di essere medium (e giallognola ).
i pochi fondi che ho testato e che mi vanno bene sono tutti medium .... ma ancora non c'ho capito una cippa!
Ma il taupe dà un pò sul prugna o sbaglio? ( è il taupe quello che si intravede nella prima foto vicino a vanilla bean, giusto? ).
-
- utente avanzato
si è lui!
oddio... prugna forse no, ma è un colore indecifrabile.... un marrone scuro e argentato. sono una capra, perdono
comunque è meraviglioso! non so neanche se mi sta bene ma lo terrei comunque solo per rimiramelo
spero ti risponda qualcuna più ferrata di me sui colori!
ps scintilla
oddio... prugna forse no, ma è un colore indecifrabile.... un marrone scuro e argentato. sono una capra, perdono
comunque è meraviglioso! non so neanche se mi sta bene ma lo terrei comunque solo per rimiramelo
spero ti risponda qualcuna più ferrata di me sui colori!
ps scintilla
Bè se ho visto del prugna che non c'è, forse la capra sono io!!
-
- utente avanzato
Se c"è una capra quella sono io: di che marca state parlando?
-
- utente avanzato
lindy hai ragionissima!
qui siamo in un ovile (di cui io sono la regina-capressa!)
gli ombretti in questione sono Lumiere
qui siamo in un ovile (di cui io sono la regina-capressa!)
gli ombretti in questione sono Lumiere
-
- utente avanzato
A ecco! Grazie cara!
-
- utente avanzato
taupe è un cangiante.. però direi che è principalmente argento (anche più di quanto mi aspettassi) forse qualche riflessino violetto sotto la luce fredda ce l'ha
-
- utente avanzato
Ma, questa nuova marca italiana, anzi, romana: minerale puro, qualcuna la conosce?
-
- utente avanzato
conoscere nel senso di averci fatto un ordine, no, però ne sono venuta a conoscenza seguendo a volte il blog "trucchi svelati" e il loro sito , nonchè i prodotti, mi interessano molto, al momento non mi serve niente e non comprerò, ma l'ho messo tra i segnalibri, le spese di spedizione sono di 6 euro , però dopo i 30 euro fanno uno sconto del 10% e alla fine se uno spende dai 60 euro in su, le spedizioni risultano gratuite, no?!Lucybeauty ha scritto:Ma, questa nuova marca italiana, anzi, romana: minerale puro, qualcuna la conosce?
si può vedere intanto qualcosa qui : http://www.trucchisvelati.it/2010/12/sw ... prime.html , non mi sembrano niente male !
-
- utente avanzato
sera ragazze, vi riporto un problemino che ho da quando uso il minerale. io ho la pelle mista, naso lucidino e pori dilatati, ma il naso è la sola cosa che mi si lucida dopo un bel po' che metto la crema, quando insomma non mi trucco.
quando mi trucco, invece, dopo un'oretta o poco più il naso e tutta la zona di guance circostante arrivando fino anche alla bocca diventa di un unto terribile... la pelle mi butta fuori un sebo mai visto! ma perchè sta cosa? ma lo fa pure a voi?
ah! e poi sto pure usando la cipra hollywood di TM e la mineral booster di elf in coppia proprio per una maggiore tenuta... niente
quando mi trucco, invece, dopo un'oretta o poco più il naso e tutta la zona di guance circostante arrivando fino anche alla bocca diventa di un unto terribile... la pelle mi butta fuori un sebo mai visto! ma perchè sta cosa? ma lo fa pure a voi?
ah! e poi sto pure usando la cipra hollywood di TM e la mineral booster di elf in coppia proprio per una maggiore tenuta... niente
-
- utente avanzato
Per sOphi3: anche io ho la pelle mista ma da quando uso i fondi minerali non ho quasi più il problema del lucido perchè la pelle respira, e non uso quasi mai la cipria. Non dipenderà dalla crema che metti sotto?
-
- utente avanzato
Io i fondi mineral non li tollero :( ho la pelle secca e la seccano troppo...mi vengono le crosticine tipo! Penso che per le pelli tendenti al lucido dunque vada bene! Anche secondo me dipende dalla crema
-
- utente avanzato
mi sfugge che tipo (marca ecc) di fondotinta usi s0phi3
-
- utente avanzato
allora per quel che riguarda la crema ne uso una autoprodotta con il 7% di quota grassa, una leggera insomma... il fondo alterno lily lolo a truccominerale
anche io avevo letto delle vostre esperienze e del fatto che il mineral secca la pelle ect. a me pare che faccia l'effetto opposto!
anche io avevo letto delle vostre esperienze e del fatto che il mineral secca la pelle ect. a me pare che faccia l'effetto opposto!
-
- utente avanzato
potresti provarne uno che contenga caolino (per es buff'd concealing, ma è molto coprente, in compenso si può mischiare per esempio metà concealing e metà light) oppure aggiungere tu caolino ad un fondotinta un po' scuro, tanto per provare se migliora la situazione
-
- utente avanzato
io avevo pensato al caolino proprio come cipria, magari provo con la matte di tm o me la spignatto da me e la uso solo in quella zona critica diciamo, ai fondi buff'd ci avevo pensato, il problema è che non so dove reperire jar vuote senza spendere un patrimonio