Kiko - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Kiko - informazioni e commenti 11
sabato ho fatto l'ennesima capatina e alla fine ho preso un sacco di roba
-eyeliner definition, pennellino sottilissimo come piace a me, bello nero e durevole ma forse DAVVERO troppo definition (il tratto è veramente ipersottile!)
però mi piace molto!
- mascara colorato verde, stupendo non volumizza le ciglia ma le colora bene, e poi era in offerta!
- ombretto giallo ormai ho il trip, l'ho messo sopra la matitona gialla origami per renderla matt ed è durato tutta la serata tranquillamente!
- lima duefacce glossing buffer, è veramente ottima, e secondo me vale il suo prezzo visto che è gigantesca!
- crema seno lifting volume in offerta all' acido ialuronico ha un buon profumo, mi piaceva il packaging e l'acido, dopo qualche siliconcello, c'è davvero, vedremo come va!
- 2 smalti nuovi colori ohhh, e qui arriviamo al top dei top
ho preso il 389 lattementa , giè messo nel w-end e durante l' allenamento, è STUPENDO, colore coprentissimo con due passate, superdurevole e brillante, eccezionale davvero!!!
ho preso anche il 358 pesca, che cercavo da tempo in quanto dupe del "just shout!" di essence che però era immettibile perchè non si asciugava mai, anche questo è coprentissimo e brillantissimo, sono stupendi davvero e li amo
-eyeliner definition, pennellino sottilissimo come piace a me, bello nero e durevole ma forse DAVVERO troppo definition (il tratto è veramente ipersottile!)
però mi piace molto!
- mascara colorato verde, stupendo non volumizza le ciglia ma le colora bene, e poi era in offerta!
- ombretto giallo ormai ho il trip, l'ho messo sopra la matitona gialla origami per renderla matt ed è durato tutta la serata tranquillamente!
- lima duefacce glossing buffer, è veramente ottima, e secondo me vale il suo prezzo visto che è gigantesca!
- crema seno lifting volume in offerta all' acido ialuronico ha un buon profumo, mi piaceva il packaging e l'acido, dopo qualche siliconcello, c'è davvero, vedremo come va!
- 2 smalti nuovi colori ohhh, e qui arriviamo al top dei top
ho preso il 389 lattementa , giè messo nel w-end e durante l' allenamento, è STUPENDO, colore coprentissimo con due passate, superdurevole e brillante, eccezionale davvero!!!
ho preso anche il 358 pesca, che cercavo da tempo in quanto dupe del "just shout!" di essence che però era immettibile perchè non si asciugava mai, anche questo è coprentissimo e brillantissimo, sono stupendi davvero e li amo
-
- utente avanzato
Qualcuno ha provato il nuovo set di pennelli da viaggio?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
ho provato alcuni mascara per un pò:
luxurious non mi piace molto, non è terribile, ma le mie ciglia non lo reggono, se faccio una passata ok, altrimenti mi azzeca le ciglia, le appesantisce e fa i grumi..mi fa le ciglia secche e non è bello nero.
top coat viola più o meno come sopra.
top coat verde questo mi piace è fluido, non appesantisce e ovviamente allunga.
base bianca da un pò di struttura alle ciglia senza azzeccarle nè appesantirle, mi piace.
trattamento notturno un pò fa, nessun miracolo, ovvio.
c'è da dire che: ho ciglia sottili, i mascara volume, che a rigor di logica dovrebbero far per me, mi fanno preferisco i mascara allunganti, preferisco ciglia sottili, definite e allungate, piuttosto che appesantite e attaccate, purtroppo quando provo a dar volume ottengo un effetto terribile.
luxurious non mi piace molto, non è terribile, ma le mie ciglia non lo reggono, se faccio una passata ok, altrimenti mi azzeca le ciglia, le appesantisce e fa i grumi..mi fa le ciglia secche e non è bello nero.
top coat viola più o meno come sopra.
top coat verde questo mi piace è fluido, non appesantisce e ovviamente allunga.
base bianca da un pò di struttura alle ciglia senza azzeccarle nè appesantirle, mi piace.
trattamento notturno un pò fa, nessun miracolo, ovvio.
c'è da dire che: ho ciglia sottili, i mascara volume, che a rigor di logica dovrebbero far per me, mi fanno preferisco i mascara allunganti, preferisco ciglia sottili, definite e allungate, piuttosto che appesantite e attaccate, purtroppo quando provo a dar volume ottengo un effetto terribile.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
-
- Spignattatrice
l'ho preso perchè mi serviva qualcosa di piccolo da tenere in borsa a costi più o meno abbordabili. Ho usato solo il pennello obliquo e quello per l'eyeliner. Li trovo morbidi e piuttosto folti, non mi pungono l'occhio come altri pennelli kiko (ho quello per sfumatura....ma per il compleanno temo che mi regalerò quello della Mac)Lumachina ha scritto:Qualcuno ha provato il nuovo set di pennelli da viaggio?
quello da viso mi sembra così piccolo invece.... non l'ho acora usato ma le setole mi sembrano un po' più dure.
Lavati un paio di volte e non hanno perso peletti.
Le spugnette non le ho usate un po' perchè con le spugnette faccio solo pasticci un po' perchè a differenza del pennello si "rovinano" e non si possono nemmeno sostituire
Mariangela
-
- Moderatrice Spignattante
Io, approfittando dell'offerta, ho preso il Full Coverage Concealer e il Natural Concealer, non sono male e non mi segnano le rughette (che visti i miei quasi 44 anni purtroppo ci sono...).
Anche se il Full secondo me funziona meglio su imperfezioni, brufoletti e proprio nell'angolo interno dell'occhio, mentre il natural è più "naturale" su tutta la zona occhiaia.
Per quanto... sulle occhiaie non sono proprio capace di fare un buon lavoro, alla fine la differenza tra con e senza correttore non è poi così evidente... :(
Anche se il Full secondo me funziona meglio su imperfezioni, brufoletti e proprio nell'angolo interno dell'occhio, mentre il natural è più "naturale" su tutta la zona occhiaia.
Per quanto... sulle occhiaie non sono proprio capace di fare un buon lavoro, alla fine la differenza tra con e senza correttore non è poi così evidente... :(
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Moderatrice Glitter
Gigi forse sbagli il colore più che l'applicazione
-
- utente avanzato
in effetti il colore è una grande pecca nei correttori kiko (non ne ho trovato uno su tutti che possa andar bene sulle occhiaie senza farle grigie)
-
probabile... in genere li prendevo "chiari", ma non ottenevo buoni risultati... quelli della kiko gli ho presi scuretti... il 3 (medio) che è più o meno il colore della mia pelle...Scintilla ha scritto:Gigi forse sbagli il colore più che l'applicazione
Boh... magari proverò a mescolare
ciao
-
- utente avanzato
prendilo complementare al colore delle occhiaie, giallo se sono viola, aranciato se sono blu
-
Capissi di che colore sono.... Mi sembra un blu/indaco/grigio...
ciao
-
- utente avanzato
da qualche parte ho letto che se le occhiaie sono molto visibili è meglio usare un colore più scuro, altrimenti appaiono grigie.
cerco di ricordarmi dove...
cerco di ricordarmi dove...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice VIP
Forse in un video di Clio?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Sì, credo proprio di sì. In un video faceva vedere un correttore ARANCIO e diceva che per le occhiaie molto molto scure ci vuole quello
-
- utente avanzato
io le ho viola chiaro e mi trovo bene con il full coverage n 4 che mi sembra un po' arancione più che giallo, è bello scuretto per brufoli&co non posso usarlo.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
pensare e' sconsigliato
-
Secondo me il problema è la forma più che il colore... è come se tra l'osso del fianco del naso e l'orbita oculare ci fosse uno "scalino" che crea una piccola infossatura, a virgola rovesciata, che è anche un po' più scura del resto (PS: ehm... adesso però non pensate che ho due robe da zombie )
ciao
-
- utente avanzato
qualcuna ha provato questo eyeliner?
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 00100/83/0
con il suo antenato mi sono trovata malissimo, ne avevo presi 3 (ehm..) e li ho esauriti tutti nel giro di un paio di settimane. Questo dura un po' di più?
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 00100/83/0
con il suo antenato mi sono trovata malissimo, ne avevo presi 3 (ehm..) e li ho esauriti tutti nel giro di un paio di settimane. Questo dura un po' di più?
-
- utente avanzato
la nuova collezione city summer non mi piace per niente, tranne un paio di cose.
@ Sole
a me durava mesi. L'ho mollato per amore di quello in gel XD
@ Sole
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
kiruna ha scritto:ohhh gli smalti
Saranno tutti miei, già lo so. Ultimamente mi è venuta una fissa per gli smalti kiko. L'anno scorso ho dovuto buttare tutti i rimasugli di boccette accumulate e usate per anni causa eccessiva anzianità e da un paio di mesi sto provando questi: ogni volta che passo in negozio ne esco con qualche smaltino . Non sono un'esperta sulla qualità ma trovo che per quello che costano (ah saldi saldi delle mie brame ), e per le mie esigenze siano perfetti.
Mi incuriosiscono le penne rossetto e gli ombretti cremosi, soprattutto per la resa che avranno.
-
- utente avanzato
Acci, son io che ne usavo troppo?Misato-san ha scritto:@ Sole
Quello il gel ha il limite di non essere lucido. Questo promette di esserlo! Investirò...
Con i pigmenti mi son trovata bene ma dipendono tanto dal colore, alcuni sono troppo sbrilluccicanti e i brillantini migrano in ogni dove anche dopo l'applicazione (rosa perla), altri si applicano male (arancio mandarino, il colore non si stende uniformemente), il miei preferiti sono i due tortora
Dei nuovi darò una chance al rosy taupe, ma per il resto della collezione non mi piace niente. E basta con i prodotti cosmetici! Più make up!!
-
- utente avanzato
Chissà se gli ombretti in crema della nuova collezione si possono usare anche come primer....mi piacerebbe sapere la quantità di prodotto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)