lucrezia73 ha scritto:La cosa che confonde spesso e' che le olive possono avere pelle chiara e guance arrossate, come le rosate...ma se vi guardate le mani vi accorgete della differenza!
Le mie mani sulle nocche tendono ad essere piu' scure e se le confronto con mani dal tono neutro o rosa si vede benissimo che sono piu'...verdastre!
ahaaaah sei venuta a Torino a tradimento?
In effetti questa cosa delle mani l'ho notata anche io
ho ancora tracce di abbronzatura però. Eh sì io sono sempre molto arrossata in viso e sono molto chiara quindi mi scambiano tutti puntualmente per rosata. Sami che secondo me è lucertolina anche lei
mi aveva avvertita in effetti che di caldo nel colorito non ho nulla, che sto troppo bene coi rosa freddi e col fuchsia (cosa che ho sempre saputo benissimo in effetti) quindi non è possibile che possa essere warm...non avevo assolutamente considerato di poter essere olive...tanghete
Ieri ho fatto un tentativo un po' estremo, quindi forse non troppo attendibile: ho provato a fare le solite prove con un correttore verde di Chrimaluxe...ci credete che era "quasi" sparito? Certo un correttore verde è molto più verde di quanto possa essere un fondo ma dov'era meno carico spariva sicuramente più delle strisce del fondo rosato e del neutral
il giallo sparisce all'inizio ma tempo mezz'ora torna fuori, mi chiedo quest'estate come ho pensato di poter usare fondi warm, mi sa che avevo un minimo di abbronzatura che mi ha fuorviata, la solita imbecille
va beh mi è bastato metterlo su tutta la faccia per spaventarmi e farmi una ragione che sono deficiente al cubo
Lucrezia vale come prova per dire che sono un'olivetta?
poi ti dico come sono i nuovi Chrimaluxe hanno spedito oggi!!