alura, volevo iniziare il secondo giorno dell'anno postando alcune recensioni sui prodotti lily lolo che ho acquistato qualche settimana fa
fondo
porcelain: e che dire, è molto comprente secondo me, comparandolo a quelli di TM sicuramente lo è di più. Io ho la pelle molto chiara, trovo che questo fondo mi sbianchi un pochino, ma nel complesso è molto bello e adoro il finish molto luminoso che ha.
correttore
blondie: sta diventando il mio correttore preferito, è molto coprente ed è un colore jolly, lo uso sia per le occhiaie che per le imperfezioni.
blush
candy girl:è un colore molto carino, rosa chiaro shimmer, più chiaro di bubblegum di TM, e quindi più discreto, dà una bella luminosità al viso. una pecca è che non dura molto, dopo un po' non me lo son visto più sul viso, va ritoccato.
blush
oh-la-la: questo dura di più, è matt, sembra scuretto, almeno per me che sono cadaverica è scuretto, però è molto modulabile, è neutro, credo che vada bene per qualsiasi sottotono, molto bello come resa sul viso, dà un aria sanissima ed è discreto.
ombretti:
orchid: lo trovo un ottimo eyelighter, versatilissimo e supershimmer
brow sugar: un bel marrone dorato, modulabile, credo che in estate sia una figata con l'abbronzatura
chocolate fudge cake: allora quest'ombretto è un trasformista, sembra viola, ma quando lo stendete tende al marrone. se lo usate in trucchi con toni viola, avrà una resa viola, al contrario se lo usate coi toni del marrone-beige, avrà una resa marrone, è bellissimo!
pink champagne: rosa bello carico, non è chiaro come sul sito, shimmer, secondo me non scrive moltissimo, però il colore è bellino, anche come illuminante
khaki sparkle: verde verde, shimmerissimo, peccato che scriva poco anche questo, infatti lo sto usando bagnato
smoky brown: anche questo colore è un trasformista, come ben saprete, sembra molto chiaro, ma alla stesura scurisce, comunque l'ho trovato abbastanza modulabile e anche questo, come chocolate fudge cake, se abbinato a colori diversi diventa di diversi colori, è uno dei miei preferiti
una considerazione generale su questi ombretti è che rispetto a quelli di TM sfarinano meno, secondo me sono più "pastosi" e svolazzano meno quando si applicano.
spero che sto papiro sia utile!
baci