Selphie ha scritto:Misato-san ha scritto:Voglio il pennellino ;_;
anch'io!! ;_;
quello da blush qualche volta l'ho visto da queste parti (infatti ne ho preso uno...almeno quello! mi ci trovo benissimo!), se vuoi quando lo ribecco te lo prendo!
oddio, se non fosse che a spedirlo costa un botto mi verrebbe da approfittare della tua gentilezza, ormai 'sto pennello pare un miraggio U_U
Oggi comunque mi è successa una cosa strana...visto che ho rinunciato ormai a trovare le palettine della Metallics, ho deciso di prendere il set smokey eyes col grigio (quello con i due settori, eyeliner e ombretto + pennellino -pessimo), e appena a casa l'ho provato e....dolooooreeeeee!!!
strana si' o_O
io ho il set in viola e non mi e' accaduto nulla di simile... non lo consiglierei ma per altri motivi: l'ombretto viola e' carinissimo, ma l'eyeliner in gel francamente lo trovo orrendo... scrive poco e molto male, tanto che quando mi son fatta lo smokey con quel set... ho usato solo l'ombretto.
Salto di palo in frasca perche' devo raccontare la mia esperienza da stalker Essence realizzata XD
Oggi son passata di nuovo nella sede torinese dove ancora non s'e' vista la Metallics... c'ero andata due giorni fa, e c'era sempre quel cavolo di espositore deserto della Denim Wanted.
Oggi senza convinzione ci sono entrata e... niente Metallics, ma ho trovato la FAIRY TALE *_____________________________________*
Collezione della quale mi era piaciuto tantissimo quasi tutto gia' in rete, e dal vivo confermo che, a parte gli ombretti che mi han detto davvero poco e le ciglia finte di cui niente mi frega in generale, il resto me lo sarei comprato tutto.
Avevo pochi soldi dietro perche' non mi aspettavo un tale miracolo, quindi alla fine mi son limitata a 3 smalti (ma sono bellissimi tutti *_* il rosso non c'era gia' piu' ma gli altri si'), la matita nera e l'eyeliner argentato... ma spero di beccare qualcosa del resto, in particolare gli altri smalti, perche' e' una collezione adorabile *______*
Peccato che le prossime due (quella black & white e quella berlinese) mi siano indifferenti ma son contentissima per aver visto un espositore quasi intonso una volta nella vita XDDDDD