allora aggiorno per quello che ho provato:
la palettina Matte Mauve, presa appunto perchè cercavo un bel color malva, oltre a non essere malva, non scrive una cippa e sfarina che na bellezza;
il correttive concealer della linea studio ha una bellissima confezione, peccato che per avere un po' di coprenza ho dovuto prelevare il prodotto con le unghie perché anche questo non scrive, e il pennellino è inutile;
il blush minerale Rose è, invece, scriventissimo, messo pochissimo nel pennello dà un bellissimo effetto salutare alle guance, come quando si arrossisce per il freddo, bellissimo;
il Fair Concealer minerale l'ho usato come fissativo del correttore in crema, illumina molto l'occhio e mi sta piacendo moltissimo, toglie l'effetto stanco;
la palettina party ha dei colori molto carini che non so quando userò, sono un po' "forti" e scriventi, almeno quelli scuri, i chiari non scrivono molto;
i pennelli mi pacciono tutti (io ho preso il set professional da 9 pezzi), sono molto morbidi, oggi ho sfumato il blush benissimo, cosa che col pennellino di essence (che adoro eh!) [no linguaggio sms] riuscivo a fare tanto bene!
il resto devo ancora provarlo