Eccomi, scusate il ritardo!
Il topic e' questo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 3&start=80
Si Lola era in off-topic!
Comunque ragazze, oggi ho comprato la saponetta Lysoform, vediamo come va... ho un paio di tshirt bianche macchiate di giallo per il deodorante, vediamo se riesco a migliorare la situazione O_O ...
EDIT: ecco ho finito di lavare le magliette sotto le ascelle con la saponetta, le ho strofinate per un po' e ora le ho lasciate in ammollo con dell'acqua senza aver sciacquato il sapone, ho fatto bene? o invece sto sbagliando tutto? LOL
Ditemi se sono off topic e quindi devo andare sull'altro topic a parlare di questo :S siccome ho messo il link sopra ho pensato di continuare a parlarne qui...
Comunque, dovrei ripetere operazione? o tra qualche ora sciacquo il sapone e basta?
PS: Madonna quanto e' forte questo sapone! sento le mani calde, non so quale sarebbe il motivo, credo di aver strofinato troppo forte xD huahauah...
EDIT2: Anche io sono tentata di provare i deo della Vichy, ma non saprei quale O.O ho notato che quello che usa il mio ragazzo non contiene L'luminium!

e' quello fruttato protezione 24H, liquido in spray....

quasi quasi lo provo... in questi giorni sto usando il deo della Garnier, mineral 48H setoso... e mi sto trovando bene, non puzzo, e beh il sudore... sudo, ma me lo sta regolando comunque il perspirex non questo, ma si... basta che non mi fa puzzare ...

voglio prenderne un altro da alternare con questo della garnier per tutti i giorni... cosi non mi capita come con quello dove che il mio corpo si era troppo abituato e non mi faceva piu' niente