Arrivati i samples fondi Chrimaluxe :yuhu: che carine le loro jarrettine davvero adorabili
Ho preso fondi rosati Jasmin, Orchidee e Hyazinth, sia versione normale che opaque. Per ora ho provato solo le versioni normali. E come immaginavo mi sono ingolfata di fondi per un kaiser :muro:
In realtà ho sempre avuto la sensazione tutta particolare che il mio fosse proprio il primo, la descrizione pelli rosate molto chiare mi ha fatto subito simpatia :mirmo:

ma per la serie hai visto mai che uno sgarra vatti poi a liberare delle jars piene non azzeccate (vedi il mio Alienor

), e mi sono fidata di chi diceva che sono fondi con toni talmente chiari da essere "da tedesche" e che il corrispondente di light rose TM era Hyazinth
Il primo che ho provato è Jasmin e come l'ho messo mi è venuto un po' il nervoso

della serie lo sapevo, lo sapevo che dovevo comprare la full senza tante menate

ho avuto l'immediata conferma che mi sono sono riempita di campioni quando ho sempre saputo che io e lui siamo fatti l'uno per l'altro anche prima di incontrarci :mirmo: Mi sono coperta per bene le ali del naso, ultimamente sempre del colore di chi si è appena scolato una pinta di birra e dalle 3 del pomeriggio è tutto perfettamente a posto, opaco e ben camuffato, con una quantità pure modica di prodotto.
Orchidee per me è scuretto, mi è venuta una bella striscia tendente al pesca, Hyazinth non ne parliamo, scurissimo, su di me diventa tendente all'arancio/marroncino!E ne ho pure le versioni opaque ..., però il primo se mai riuscirò a farmi di nuovo una settimana in montagna potrei usarlo, o per scurire un po' Jasmin in caso mi colorisca un po' dopo qualche seduta di piscina all'aperto di fronte a casa

Hyazinth la vedo dura

quando riuscirò a farmi come ai vecchi tempi un mese al mare nel profondo sud italico o una bella vacanza alle Maldive (già come no...) forse se ne potrà parlare... In caso fatevi sotto se li volete provare

(Ilariettaaaaa :firu: )
Mia mamma ovviamente è stata di aiuto fondamentale

mi sa che l'orchidee se lo becca lei, a parte che non riusciamo a capire il colore delle sue vene, sembrano più sul verde, infatti l'ho sempre considerata warm, ma ci siamo accorte che ne ha pure blu

quindi mi sa che è neutral e i miei fondi su di lei... mi sa di no, ma tentar non nuoce, caso mai fossimo ciecate :mirmo:
[no linguaggio sms] se vi fidate e sperando di non confondere troppo le idee provo a fare delle analogie con altre marche per quanto riguarda i fondi rosati, visto che ho provato anche Truccominerale e Lily Lolo, due marche usate da molte di noi.
Jasmin è, credo di poterlo dire a questo punto, un fairly light, quindi più chiaro sia di light rose TM che di Candy Cane.
Orchidee è un po' più scuro del light rose TM e abbastanza più chiaro di Candy Cane.
Hyazinth è un po' più scuro di Candy Cane e molto più scuro di light rose TM!
Quindi per quel che posso dire io, se usate light rose TM (che per me è un po' "scuro") dovete attrezzarvi e mischiare Jasmin e Orchidee; se usate Candy Cane (che per me è decisamente scuro!!) dovete sempre riattrezzarvi

e mischiare Orchidee e Hyazinth! Almeno questa è la mia valutazione spero di avervi aiutate