Piggy ha scritto:Magari sbaglio, ma temo non serva per l'uso che ne vuoi fare tu.
Ma...aspetta! Quale uso intendi?

Io non lo metto per una finalità precisa, lo uso semplicemente perché trovo che, usandolo, i miei capelli stiano meglio: sono più idratati, più morbidi e più voluminosi!
Piggy ha scritto:L'aumento di volume l'ho notato ma, come dicevo sopra, si presenta solo quando l'effetto spuma è scomparso.
Non ho ben capito cosa intendi, scusa

A me diventano più voluminosi (nel senso di corposi, nel senso che è come se l'aloe si 'legasse' o ogni capello facendo quasi una pellicola intorno che lo rende più spesso! Non se se sia davvero così, ma questo è l'effetto che mi dà, non so se sono riuscita a spiegarmi

) appena il gel si asciuga e ho pettinato i capelli...ma certo se hai capelli ricci non ti conviene pettinarli, mentre a me che li ho flosci conviene eccome
Piggy ha scritto:Usalo se vuoi dare un effetto mosso, ma asciugali all'aria o con il diffusore senza pettinarli. Per il liscio non credo sia indicato.
Per dare un effetto mosso a me non funziona proprio...l'unico modo che ho per dare una forma ai miei capelli è legarli da bagnati e scioglierli solo dopo che si sono asciugati, altrimenti sono più lisci di prima
Se metto l'aloe senza pettinarmi me li trovo solo tutti appiccicati, senza nessuna forma!
Direi che sui capelli lisci (almeno, sui i miei) sto gel ha tutt'altra funzione che su quelli ricci, o meglio, dà tutto un altro effetto