mi hanno regalato una bottiglietta di olio di neem, però dentro ha dei grumi biancastri...come fa l'olio di oliva quando gela, è ancora buono?
Siccome me lo hanno dato questo inverno pensavo fosse il freddo, ma ora?
L'odore è sempre di aglio marcio, come capire che non è più buono?
olio di neem
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Re: Neem
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Grande Capa
eh è dura 
ma non puoi defenestrarlo? Se mi regalassero olio di neem credo che rivedrei il mio rapporto con il donatore...

ma non puoi defenestrarlo? Se mi regalassero olio di neem credo che rivedrei il mio rapporto con il donatore...

...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
veramente sono io che gliel'ho chiesto
volevo fare una specie di off per cani da mettere sopra l'antiparassitario, per una maggiore protezione per le passeggiate serali visto che al mare ci sono nugoli di zanzare e pare che quest'anno saranno tantissime e grandissime
... e per le formiche da spruzzare dentro casa...
Ah Lola ho fatto il tuo iseree per cani con neem e alcune gocce di oe
una delizia!

volevo fare una specie di off per cani da mettere sopra l'antiparassitario, per una maggiore protezione per le passeggiate serali visto che al mare ci sono nugoli di zanzare e pare che quest'anno saranno tantissime e grandissime

Ah Lola ho fatto il tuo iseree per cani con neem e alcune gocce di oe

...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
Ciao a tutti. Ho letto il topic e non vi ho visti molto convinti sull'utilizzo del Neem sugli animali.
A me è stato consigliato per il mio cavallo, per aiutare a tenere lontane mosche e compagnia bella. L'olio andrebbe aggiunto a acqua e aceto di mele.
Dite che può avere una qualche utilità o gli farò solo arricciare il naso dalla puzza?
A me è stato consigliato per il mio cavallo, per aiutare a tenere lontane mosche e compagnia bella. L'olio andrebbe aggiunto a acqua e aceto di mele.
Dite che può avere una qualche utilità o gli farò solo arricciare il naso dalla puzza?