sul discorso marrone-invecchiante riferito alle labbra: il punto è che su molta gente fa quell'effetto, è un dato di fatto.
Mai detto che stiano male a tutte, ma
manu lo sa come la penso (io e anche la Vikinga, gliel'ha detto pure lei): con Craving è stupenda, i marroncini di cui ha una collezione invidiabile la invecchiano e le danno molta meno luce allo sguardo, il che è un delitto perché ha un viso bellissimo, e se avete mai visto i suoi occhi anche solo in foto... madò
(e sappiate che non rendono, è più gnocca live XD)
Io rispondevo a manu semplicemente perché siamo amiche e a qualche sua prova trucco c'ero fisicamente.
Tipo a quella dove s'è comprata Odyssey, ce l'aveva su anche quando l'ho vista settimana scorsa e continuo a pensare che sia un colore che le dona da pazzi XD
Era una figa anche con Ruby Woo, che però per lei è troppo temo, nel senso che o hai attitudine o non esci con un colore così dall'oggi al domani, ci vuole tempo.
(qui si sfora nella psicologia, ma come diceva Scintilla in altro post, devi pure sapere chi hai davanti...quella è una cosa da persona intelligente, di recente ho visto un paio di casi opposti che mi han fatto tristezza, proprio sui rossetti... ma dubito che nei corsi di trucco si parli di psicologia XD)
E andando per gradi, già Craving è un'ottima scelta, nel suo caso, perché si discosta dai toni che ha utilizzato per anni senza essere acceso.
(e so che le sta bene perché ha provato il mio

)
Sugli occhi etc è un altro discorso, lo avete tirato fuori voi, qua di rossetti si parla e io a quelli mi attenevo.
E comunque sì, io taupe o morte, il marrone m'ammoscia e lo sanno pure i sassi.
Questo non vuol dire né che mi stia male né che mi facciano schifo i looks naturali o con del marrone evidente dentro... ce ne sono un sacco che apprezzo, basta che siano sulle altre
Ma quella è la mia attitudine personale alla materia, e non c'entra col discorso.
(e comunque ogni tanto ne faccio, per vedere se cambio idea XD ecco perché so che stanno anche a me)
@ Erisan
devi passare all'azione... provare ma senza angoscia, il rossetto che sta male... lo struccante ci pensa
Di dove sei tu? (Milano, mi confondo?)
@ Scintilla
onestamente, quel marrone sulle labbra che hai postato lo trovo osceno punto XD
Mi dirai che non sono oggettiva, ma non è un tono da labbra, è un tono cesso.
Comunque se una volta che sono a Roma vuoi provare a truccarmi tu ti dò carta bianca anche coi marronazzi XD