L'effetto è particolarissimo!! Bell'idea!!Lucia ha scritto:il marrone è un deborah shine tech n.16 (marrone), il trasparente mat è quello della kiko e per la punta "french" lucida il top coat essence better than gel nails
Smalti e prodotti per unghie 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Smalti e prodotti per unghie 6
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
bellissima Lucia!!!
quindi hai usato uno smalto "normale", passato il top coat matte e poi altro top coat lucido per la french, giusto?
@Tagliar: adesso vado alla ricerca di quel video che mi hai detto! grazie
quindi hai usato uno smalto "normale", passato il top coat matte e poi altro top coat lucido per la french, giusto?
@Tagliar: adesso vado alla ricerca di quel video che mi hai detto! grazie
-
- utente avanzato
era l'idea che aveva postato saratre settimana scorsa, io ho solo copiato
comunque secondo me una manicure così è bella perchè pur essendo originale resta comunque sobria, adatta quindi anche a tutti i giorni!
@tab: esatto, ho fatto proprio così!
comunque secondo me una manicure così è bella perchè pur essendo originale resta comunque sobria, adatta quindi anche a tutti i giorni!
@tab: esatto, ho fatto proprio così!
-
- utente avanzato
Allora complimenti a tutte e due!!
Io sono una frana con gli smalti....e pensare che li adoro!!
Io sono una frana con gli smalti....e pensare che li adoro!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
lucia bello bello, ma io vi odioooo, che riuscite a farvi quelle lunette perfette!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
Già!!!Artemision ha scritto:lucia bello bello, ma io vi odioooo, che riuscite a farvi quelle lunette perfette!
Ho provato lo smalto della linea base di Limoni e ....non mi è piaciuto tanto!! Si è sbeccato subito e anche con due passate non risulta coprente, perchè non si stende in modo uniforme, si intravedono dei vuoti di colore!! Bleeh!
-
- utente avanzato
Lucia che brava!!! anche con quel colore è bellissimo!
è semplice ma di super effetto, venerdì quando ce l'avevo tutti i colleghi mi han fatto i complimenti
è semplice ma di super effetto, venerdì quando ce l'avevo tutti i colleghi mi han fatto i complimenti
-
- utente avanzato
ma vaaaaa.....io non sono capace di fare il french normale, giuro mi viene proprio uno schifo (infatti non lo faccio mai)........qui è facile perchè anche se non viene precisissima la lunetta l'imprecisione si nota poco! davvero provate, mi darete ragione!!!!
@sara: esatto....soddisfazione estrema vero!!
venerdì son a un addio al nubilato, la sfoggerò di nuovo ma col blu matte sense tech di deborah....tutte ragazze, figurati se non verrà notato!!!!!
.......sono vanitosa, lo so!!
@sara: esatto....soddisfazione estrema vero!!
venerdì son a un addio al nubilato, la sfoggerò di nuovo ma col blu matte sense tech di deborah....tutte ragazze, figurati se non verrà notato!!!!!
.......sono vanitosa, lo so!!
-
- utente avanzato
uffi, urge spedizione punitiva in profumeria! che ho lasciato gli smalti mat in italia!
Lucia ma che vanitosaaaa, sei donna, anche io quando ci sono serate solo donne mi diverto a fare qualcosa di particolare di makeup.
Lucia ma che vanitosaaaa, sei donna, anche io quando ci sono serate solo donne mi diverto a fare qualcosa di particolare di makeup.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Moderatrice VIP
Questo pomeriggio ho fatto la visita annuale per il lavoro.
Stavo porgendo un foglio alla dottoressa e lei mi dice "aspetti un po'... mi faccia vedere qui..." e io ho pensato "oddio... che ho... quale strana malattia ha la mia mano?" e la dottoressa "mi faccia vedere le sue unghie... ma come ha fatto a fare lo smalto così?" (ho il magnetico Pupa a righe orizzontali)... e le ho spiegato la faccenda del magnete!!
Stavo porgendo un foglio alla dottoressa e lei mi dice "aspetti un po'... mi faccia vedere qui..." e io ho pensato "oddio... che ho... quale strana malattia ha la mia mano?" e la dottoressa "mi faccia vedere le sue unghie... ma come ha fatto a fare lo smalto così?" (ho il magnetico Pupa a righe orizzontali)... e le ho spiegato la faccenda del magnete!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
tagliar: ....io consiglierei un'ottima manicure anche ai colloqui di lavoro.......sissamai che troviamo una responsabile assunzioni nail-addicted!!! .........tutto fa brodo!!!!!!!!!
-
- PR del forum
guarda, gli shine tech sparkling glam mi piacciono molto( quello che vorresti è molto simile ad uno della della zoya che già ho) ho provato solo il celeste/turchese e posso dirti che fa un effetto incredibile sulle unghie, pluririflessato! il difetto è che ci vogliono 3-4 passate per avere coprenza ottimale...non so se anche il colore che vorresti te è così sheer..pero' se hai pazienza il ruisultato dovrebbe meritare la fatica!erisan ha scritto:...mi sono intrippata per questo della deborah...
qualcuna lo ha? com'è come qualità?
per come sono belli questi shine tech li avrei presi tutti..pero' non mi è piaciuto l'inci :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
ragazze aiuto...
ieri ho avuto la brillante idea di contare gli smalti e, escluse le basi e i top coat, sono arrivata a quota 58 colori
che cavolo faccio????
Mi piacciono tutti, li ho scremati più di una volta, ma ieri quando ho superato quota 50 ho cominciato a sentirmi leggerissimamente stupida...
dico io, come si fa ad avere 10 verdi, 10 blu e 15 viola?
comunque, l'ultimo acquisto è stato il 903 della collezione Clio per Pupa, è veramente bello e chic, un verde medio molto particolare!
ieri ho avuto la brillante idea di contare gli smalti e, escluse le basi e i top coat, sono arrivata a quota 58 colori
che cavolo faccio????
Mi piacciono tutti, li ho scremati più di una volta, ma ieri quando ho superato quota 50 ho cominciato a sentirmi leggerissimamente stupida...
dico io, come si fa ad avere 10 verdi, 10 blu e 15 viola?
comunque, l'ultimo acquisto è stato il 903 della collezione Clio per Pupa, è veramente bello e chic, un verde medio molto particolare!
-
- utente avanzato
Saraaaaaa, anch'io mi confesso: ho 49 smalti che mi piacciono tanto e ne ho scremati una ventina che ho riposto nella scatolina del limbo degli smalti!! Come se non bastasse aspiro a provare i Lasting color della Pupa!!
A proposito come è la coprenza di quel bellissimo smaltino di Clio? Il colore mi piace un sacco!!! ...pur avendo almeno 5 o 6 verdini!! Non mi bastano mai!!
A proposito come è la coprenza di quel bellissimo smaltino di Clio? Il colore mi piace un sacco!!! ...pur avendo almeno 5 o 6 verdini!! Non mi bastano mai!!
-
- utente avanzato
la coprenza è eccellente, come tutti i Pupa, tra quelli economici sono in assoluto i miei preferiti... e in generale se la battono solo con OPI e Zoya
-
- utente avanzato
orca, 3/4 passate sono tante... menomale ho velocizzato di brutto la manicure con il seche vite, ma di solito do due mani di smalto e una di seche, 3 o 4 temo che verrebbe un pastrocchio.ilaria ha scritto:: il difetto è che ci vogliono 3-4 passate per avere coprenza ottimale...non so se anche il colore che vorresti te è così sheer..pero' se hai pazienza il ruisultato dovrebbe meritare la fatica!
per come sono belli questi shine tech li avrei presi tutti..pero' non mi è piaciuto l'inci :(
sull'inci degli smalti mi sono arresa da mo'.
-
- utente avanzato
Li devo assolutamente provare!!!Saratre ha scritto:la coprenza è eccellente, come tutti i Pupa, tra quelli economici sono in assoluto i miei preferiti... e in generale se la battono solo con OPI e Zoya
Sono stata da Limoni nel we e ne ho preso uno da regalare (un rosa antico, non ricordo il numero), poi avrei voluto prenderne uno per me, ma vi giuro che non sono riuscita a scegliere il colore!! Me ne piacevano così tanti che avrei dovuto spendere una fortuna e così ho preferito desistere per il momento.....aspetto di chiarirmi le idee sul colore di smalto che voglio!! Gli smaltini essence mi sono un tantino venuti a noia!!
-
- utente avanzato
49 smalti...58???
io mi sono fermata ben prima, per il mio carattere odio avere nel cassetto dei prodotti che rimangono inutilizzati, e poi gli smalti si seccano.
anch'io se seguissi l'impulso ne avrei molti di più, però se io prendo un colore che mi piace, è perchè mi piace metterlo spesso, con una certa frequenza, cosa impossibile se comprassi continuamente nuovi smalti.
io mi sono fermata ben prima, per il mio carattere odio avere nel cassetto dei prodotti che rimangono inutilizzati, e poi gli smalti si seccano.
anch'io se seguissi l'impulso ne avrei molti di più, però se io prendo un colore che mi piace, è perchè mi piace metterlo spesso, con una certa frequenza, cosa impossibile se comprassi continuamente nuovi smalti.
-
- utente avanzato
vero!erisan ha scritto:cosa impossibile se comprassi continuamente nuovi smalti.
e poi c'è anche il problema dell' imbarazzo della scelta!! ogni volta stare lì delle ore a capire quale smalto mettere...
ahò, sono un 8 lussurioso, che vi devo dire!!
però che soddisfazione quando qualcuno ti chiede (quasi ogni giorno) dove ho comprato quel colore e sa chi mi sono fatta fare le unghie
@erisan... mica ti piace Billy Idol, no vero
-
- utente avanzato
Sono intorno alla cinquantina di smalti pure io