Saratre ha scritto:... in corrispondenza del film di twilight ,che appunto esce al cinema a metà novembre..
oh i film non erano 3 e sono già usciti tutti??? invece ne esiste un quarto????

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Saratre ha scritto:... in corrispondenza del film di twilight ,che appunto esce al cinema a metà novembre..
Condivido!!purrrple_cat ha scritto: ...il risultato che preferisco in assoluto è la combinazione con il viola
allora la you rock non l'ho mai presa...i love stage è opaca,tipo la urban decay primer potion il colore è simile ma quella essence è un pò più fluida....la uso da circa tre giorni e mi ci trovo bene!purrrple_cat ha scritto:foketta per caso hai anche la base uscita con la you rock e riesci a fare un confronto?foketta ha scritto:poi ho preso la base ombretto i love stage
io ho la you rock ed è shimmer, che non va sempre bene, la i love stage è opaca?
già, è una combo che mi frullava nella mente da un anno quasi ma non avevo ancora trovato l'oro giusto, penso sia adatta per natale!Mylla ha scritto:Mi piace anche la combinazione con Fabuless
Sìììììì, così sfrutterei quello smaltino che non mi piace granchè!!purrrple_cat ha scritto: ...quando tolgo tutto però provo anche a metterlo sopra hypnotic poison, sarà decisamente più festivo.
ma anche no!Mylla ha scritto:e suppongo che applicato come top, sarà più facile da levare col solvente!
Quoto, è come se facesse "scivolar via" le polveri invece di trattenerle (parlo della I love stage... bleahlucrezia73 ha scritto:io con la base i love stage mi trovo male...ed idem con quella della yourock!
non tengono quasi nulla e [no linguaggio sms] fanno aderire meglio i pigmenti, per me e' bocciata
che bello!!! adoro il nero e ho provato a fare un effetto simile con il top oro a gilitter piccoli sempre essence.. ma mi è venuto uno schifo, alla fine l' effetto sfumato non si vedeva proprioilaria ha scritto: se vi piace il nero per le occasioni sbrilluccicose avevo copiato queste
flikke ha scritto:.....
- smalto c&g n° 64, Mylla alla fine l'ho preso anche io!E' molto bello, particolare, una sorta di color ruggine/arancio metallizzato shimmer!
....
Interessa anche a me!! Proprio in questo we farò un giretto in missione pennelli!! Spero di trovarne!!flikke ha scritto:....- terzo pennello smokey eyes (una domanda a tal proposito, ma a voi si sono scolorite le setole viola del pennello? Ho notato una bella differenza di colore tra questo nuovo e i due che ho già da svariati mesi!)...