Mi proteggono i sieri e i fondi super siliconici e moltissimo il solare watherproof.
Ho circa una ventina di fondi, alcuni appena usciti, altri appena ricomprati e ho preso l'Infaillible Mat, per la resistenza al sudore, perchè quando mi asciugo non il viso, ma il corpo, a volte il fondo mi macchia l'asciugamano. Per il viso, uso il fazzolettino di carta, per detergere il sudore.
Nessun fondo con il sudore se ne va a macchie, rimangono tutti, ma quando passo il fazzolettino, alcuni lo sporcano di più, altri di meno. L'Infaillible Mat, lo sporca come molti altri, per cui non credo abbia resistenza a nessun sudore. Non è watherproof e non può avere resistenza al sudore....Venerdi ho messo il Colorstay e dovrebbe essere il più resistente e watherproof, anche lui sporca il fazzolettino, ma meno degli altri.
L'Infaillible Mat, sotto questo punto di vista non mi ha lasciata soddisfatta. Poi non so se è una prova efficace o meno, ma si comporta come gli altri fondotinta, che non vantano di essere inamovibili. Lo testato due volte, uno in palestra e uno nella vita normale. Certo non è un cattivo fondo, ma come ho detto al sudore è come molti altri. Se era ad alta resistenza al sudore, penso doveva non sporcare il fazzolettino. Poi non so cosa vuol dire alta resistenza al sudore. Per me significa che se sudo non si scioglie...