Eccomi di nuovo qui a scassarvi i maroni per lamentarmi come mio solito

ahimè la mia saga coi fondi minerali non è ancora giunta alla sua conclusione...ormai è diventata una via crucis

ho provato in questi giorni a usare i miei sample di fondo Meow, il famoso Manx che pensavo ormai di aver stabilito fosse il mio fondo...ebbene, niente da fare con un fondo giallo in viso divento l'immagine dell'epatite
Comq ultimamente sia perchè amo tantissimo il colore in generale (come molte di noi qui

) un po' perchè dopo aver provato tutti questi fondi ho un po' perso la bussola su cosa mi sta bene e cosa no, e anche per curiosità, mi sono rivolta a una ragazza bravissima che si occupa di armocromia...voi direte ma sei deficiente...beh può darsi ma le sono molto grata e mi ha riportata sulla retta via dei colori assolutamente freddi. Sì perchè nonostante
pensassi di aver individuato il fondo giusto, warm, io coi colori caldi non posso proprio vedermi e mai mi ci sono vista: gli ombretti pesca, verdi lime, i rossetti e i blush corallo, mi creano degli aloni gialli itterici veramente malsani, quindi il mio occhio ha sempre avuto ragione, sono una tipologia assolutamente fredda e non posso permettermi il minimo tocco di calore. Per quanto riguarda il calvario dei fondi, questa ragazza mi ha prospettato due opzioni: se i rosati e i neutral mi rendono arancione e i gialli mi fanno itterica, vuol dire che sono o un neutral ma freddo oppure, udite udite, una pure olive

e in ogni caso ce l'ho nel

perchè fondi in questi sottotoni in tonalità molto chiare li producono solo le case minerali, quindi non ho più scuse, addio siliconazzi
Se non sbaglio però dei veri olive li produce anche Chrimaluxe quindi potrei iniziare a recuperare qualcosa da abbastanza vicino senza troppi patemi...insomma, vi terrò aggiornate