Mondevert - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Hanno messo i nuovi pigmenti della Alva! il mio entusiasmo iniziale è passato appena ho visto i prezzi......24,90 euro, ora sono scontati di un paio d'euro...comunque troppo per le mie tasche!
Ho letto che nei prossimi giorni metteranno in vendita un nuovo prodotto dell Verdesativa...sapete qual è? non è il balsamo!
Ho letto che nei prossimi giorni metteranno in vendita un nuovo prodotto dell Verdesativa...sapete qual è? non è il balsamo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2
io adoro questo sito, ogni volta che faccio acquisti da loro mi capita qualche inconveniente e loro mi rispondono dopo pochi minuti con la soluzione *_*
E poi fanno scegliere i campioncini (cosa buona e giustissima) e visto che stavolta ho fatto un acquisto bello consistente (in 6 abbiamo speso sui 200€ ) oltre ai campioncini " a scelta" ci hanno regalato anche un sapone made by mondevert .
Son queste piccole cose che mi fan tanto contenta *-*
E poi fanno scegliere i campioncini (cosa buona e giustissima) e visto che stavolta ho fatto un acquisto bello consistente (in 6 abbiamo speso sui 200€ ) oltre ai campioncini " a scelta" ci hanno regalato anche un sapone made by mondevert .
Son queste piccole cose che mi fan tanto contenta *-*
-
- utente avanzato
Ordino spesso da loro, sono velocissimi. Ho provato i loro oli e sono stupendi.
-
- utente avanzato
Re:
Io ho provato quello di lavanda, l'ho trovato di ottima qualità, inoltre è bio. L'unica pecca sta nel dosatore; escono le goccie troppo velocemente.Arte_misia ha scritto:Ciao a tutte, sto mettendo insieme un ordine su mondevert e volevo approfittare per acquistare anche qualche o.e. Sono di Bergila: qualcuna li conosce e me li consiglia? Grazie!
-
- utente avanzato
Ho provato il loro saponi, hanno un profumo molto invitante, il problema è che dopo essermi lavata le mani con quest'ultimi me le ritrovo molto secche, le sento proprio tirare Ci sono rimasta male anche perchè avevo letto molte recensioni positive sul loro sito, molte ragazze ci si lavano il viso e non lamentano simili problemi. Ora non so come utilizzarli
-
- utente avanzato
Ho iniziato ad ordinare da poco da questo sito mi piace...sono veloci e gentili.
Recensisco la crema mani di officina naturae: mi piace, molto, è piuttosto corposa idrata bene senza ungere e si assorbe in fretta. Ha un profumo di limone, inizialmente piuttosto forte, ma che svanisce nel giro di pochi minuti.
Recensisco la crema mani di officina naturae: mi piace, molto, è piuttosto corposa idrata bene senza ungere e si assorbe in fretta. Ha un profumo di limone, inizialmente piuttosto forte, ma che svanisce nel giro di pochi minuti.
femminuccia
-
- utente avanzato
ma hanno diminuito i campioncini?
la scelta è veramente minima, oltretutto per pelli miste mi sembra non ci sia quasi nulla!
la scelta è veramente minima, oltretutto per pelli miste mi sembra non ci sia quasi nulla!
-
- utente avanzato
Io ho da poco fatto un ordine da loro e ho notato che hanno inserito nuove creme per il viso. Per quanto riguarda i campioncini anche io trovo ci sia poca scelta. Inoltre mi piacerebbe che sul loro sito fossero presenti più prodotti per il trattamento degli inestetismi o anche rassodanti corpo. Anche per la cura dei capelli mi è sembrato non ci sia molta scelta. A parte questo mi piace molto ordinare da loro, poi ogni settimana inseriscono qualche novità!*vaniglia* ha scritto:ma hanno diminuito i campioncini?
-
- utente avanzato
qualcuno ha provato le creme corpo di cattier e quelle sante?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Che carine le loro nuove matite occhi!! Sono vendute anche singolarmente!! Il prezzo è più che onesto!!!
Mi ricordano molto nel formato e nei colori (anche negli ingredienti, ma non ne sono sicura) le matite Lady Lya Biologica vendute all'Acqua&Sapone al prezzo di 3,90 euro!
Comunque ho ordinato il kit e recensirò!!
Mi ricordano molto nel formato e nei colori (anche negli ingredienti, ma non ne sono sicura) le matite Lady Lya Biologica vendute all'Acqua&Sapone al prezzo di 3,90 euro!
Comunque ho ordinato il kit e recensirò!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
ma hanno tolto parecchie creme di fitocose o sembra a me?
-
- utente avanzato
Primissima impressione sulle loro nuove matite eco-bio (ho preso il set):
non sono troppo morbide e questo è un pregio, si spera infatti che non colino! Sono abbastanza pigmentate, serve qualche passata in più; i colori per ora sono il nero, un marrone non troppo freddo (l'avrei preferito) e un celeste perlato.
Se manterranno il prezzo attuale, secondo me ne vale la pena, visto che si tratta di cosmetici biologici! Devo anche riconoscere che le matite LadyLya Biologica (molto simili a queste MV), che si trovano da Acqua&Sapone a 3,90 euro l'una, siano un tantino ad un livello superiore: stessa durezza (giusta), ma maggiore pigmentazione, quella marrone è di una tonalità più fredda (l'adoro), il matitone nero, che uso come base e come eye liner è super pigmentato...insomma le preferisco! Ma per chi non le trova da A&S o altrove, quelle MV posso essere una valida alternativa!
non sono troppo morbide e questo è un pregio, si spera infatti che non colino! Sono abbastanza pigmentate, serve qualche passata in più; i colori per ora sono il nero, un marrone non troppo freddo (l'avrei preferito) e un celeste perlato.
Se manterranno il prezzo attuale, secondo me ne vale la pena, visto che si tratta di cosmetici biologici! Devo anche riconoscere che le matite LadyLya Biologica (molto simili a queste MV), che si trovano da Acqua&Sapone a 3,90 euro l'una, siano un tantino ad un livello superiore: stessa durezza (giusta), ma maggiore pigmentazione, quella marrone è di una tonalità più fredda (l'adoro), il matitone nero, che uso come base e come eye liner è super pigmentato...insomma le preferisco! Ma per chi non le trova da A&S o altrove, quelle MV posso essere una valida alternativa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)