si è vero sono mettono allegria solo a guardarli... confesso che fanta è bellissimo ma un pò forte ho paura ad abbinarlo.. ma appena riesco mi cimento un pò e vediamo cosa ne esce fuori
Prova ad usarne poco , giusto un velo, steso sopra un ombretto scuro che smorza un po' e vedrai che l'effetto non è così drammatico come sembra : nella bustina è una cosa, sulla palpebra è un altro.
cioè........ma...........non ho parole........sono.....WOOOOOOOOOOOOW!!!
mi rendo conto di aver dimenticato di prendere alcune tonalità... ma tutti quelli ordinati sono veramente deliziosi e sbrilluccicosi!!!!!!!!!!
unica perplessità su buco nero...(è proprio...nero! )
polo nord...... una polverina finissima scintillante...serve aggiungere altro?????
belli tutti...ora devo imparare ad usarli....
Posso dirti come faccio io: pennellino sottile bagnato, lo intingo nei glitter e picchietto una riga senza scivolare con le setole...solo picchiettando....
così a me non viene tanto bene ..pensavo a qualcosa di gelatinoso da poter usare.. [mirmoì[/mirmo]
comunque sabato ho scattato una marea di foto ai glitter e non mi pare che me ne sia venuta nemmeno una decente! è impossibile fotografare i glitter eccheccaspiterina!!!!!!!!
boh...
il bello dei glitter è proprio che cambiano a seconda delle luci..son difficili da fotografare e descrivere...
per ora ho usato dorotea e plumeria.
dorotea è glitter di base scura e riluccica quasi esclusivamente di oro (c'e' anche qualcosa di colorato ..celeste..boh..ma non si vede molto ) quindi mi è sembrato piuttosto discreto..per quanto i glitter possano esserlo
plumeria invece è di base sul prugna e brilla di rosa lilla oro e altro.. veramente un ammmore ^^
devo un po' migliorare nell'applicazione ma il risultato mi piace e mi sembrano molto portabili!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Ho appena finito di festeggiare i miei 40 anni con i glitter di Scintilla e qualche amico
Fantastici!
Sono belli da far paura ma sono difficili da fotografare perchè estremamente luminosi. Domani vedo se qualche foto è decente.
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)