crown brush: qualcuno conosce?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Avrei bisogno di un'ultimo consiglio per completare la lista:
-un angle blush tra IB106 e SS013
-Un pennello per sfumare l'ombretto minerale la palpebra mobile (come sono BK 15 e BK39?)
Se qualcuna ce li ha,mi aiuta per favore?Dal sito non si capisce la misura!
Inizio a confondermi con tutti questi pennelli....
-un angle blush tra IB106 e SS013
-Un pennello per sfumare l'ombretto minerale la palpebra mobile (come sono BK 15 e BK39?)
Se qualcuna ce li ha,mi aiuta per favore?Dal sito non si capisce la misura!
Inizio a confondermi con tutti questi pennelli....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mi ricordavo ce ne fossero di più. comunque io ho quello IB114 ed è abbastanza grande. se hai il viso piccolino potrebbe crearti problemi.
per sfumare dicono bene dell'SS012 ma per me è piccolino. se sfumi di precisione però dovrebbe andare.
per sfumare dicono bene dell'SS012 ma per me è piccolino. se sfumi di precisione però dovrebbe andare.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente
Grazie!Potresti consigliarmi anche un pennello della Synto per fondotinta/cipria minerale?Il kabuki già ce l'ho,mi trovo bene con quello lily lolo che è sintetico...quindi,forse,per la cipria potrebbe andare SS010?ho letto pareri discordanti...pare sia ovale e non cicciotto come piace a melittlefive ha scritto:mi ricordavo ce ne fossero di più. comunque io ho quello IB114 ed è abbastanza grande. se hai il viso piccolino potrebbe crearti problemi.
Ne hai qualcuno della Synto con cui ti trovi bene per il minerale?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l'SS010 va benissimo per la cipria e anche per il fondo se non cerchi molta coprenza. io lo uso d'estate al posto del kabuki per un trucco più leggero o quando viaggio e mi voglio portare pochi pennelli.
è ovale ma non piatto, abbastanza denso perché se ci pensi nasce come pennello da fondo minerale.
spero di esserti stata d'aiuto
è ovale ma non piatto, abbastanza denso perché se ci pensi nasce come pennello da fondo minerale.
... (ricordi l'insetto
-
- utente
Si,grazie tante! Ho chiesto di poter modificare l'ordine ma vogliono i dati della carta...quindi rinuncio :( Uff,lo volevo!Mi consolerò con l'SS013littlefive ha scritto:l'SS010 va benissimo per la cipria e anche per il fondo se non cerchi molta coprenza. io lo uso d'estate al posto del kabuki per un trucco più leggero o quando viaggio e mi voglio portare pochi pennelli.
-
- utente avanzato
Perciò...sono piccini sti pennelli?lucrezia73 ha scritto:ilarietta, con il cerca ti vien fuori questo risultato:ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli?
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!
una mia amica mi ha gentilmente proposto di scegliermi il regalo di laurea...sapendo che sono appassionata di cosmetici mi aveva proposto il set di pennelli della mac...cercando però mi sono imbattuta su questa marca di cui mi sembrate entusiaste....e visto che lei era propenza ad ordinare online (anzi,mi aveva proprio detto che lo preferiva) quasi quasi :firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi servirebbero proprio un paio di pennelli per sfumare l'ombretto (minerale) nella piega e un pennellone per la cipria.
Sarei orientata sulla linea Synto, che ne dite? Si puliscono bene e non si rovinano? Con il mmu li avete provati? Clio dice in un video che i pennelli sintetici vanno meglio con i prodotti in crema...
Sarei orientata sulla linea Synto, che ne dite? Si puliscono bene e non si rovinano? Con il mmu li avete provati? Clio dice in un video che i pennelli sintetici vanno meglio con i prodotti in crema...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: crown brush: qualcuno conosce?
ero interessata anch'io a comprare due pennelli.. uno da blush e uno per l'ombretto ma ho visto che quelli più economici hanno pelo animale uff
mi consigliate un pennello per stendere l'ombretto minerale? sintetico però! grazie
mi consigliate un pennello per stendere l'ombretto minerale? sintetico però! grazie
Ultima modifica di Biancaneve il 05/03/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
approfitto per chi li conosce,un kabuki e uno per eye liner per tratti sottili ,quali potrei prendere?grazie a tutte.
-
- utente avanzato
mi sembra che di sintetica ci sia solo la linea Sintho..Biancaneve ha scritto:mi consigliate un pennello per stendere l'ombretto minerale? sintetico però! grazie
tra questi due: http://www.crownbrush.co.uk/shop/brushe ... hadow.html e http://www.crownbrush.co.uk/shop/brushe ... rease.html la differenza è che il secondo serve per sfumare, è giusto?
-
- Moderatrice VIP
Sì, il primo serve per applicare l'ombretto.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
tanya quanta coprenza cerchi dal kabuki? se non sei esigentissima il mineral powder della serie syntho è davvero bello. di kabuki non ne ho visto uno decente...
... (ricordi l'insetto
-
- utente avanzato
grazie little ne ho preso uno a caso ,di quelli per il mineral pawer,speriamo bene,grazie mille