Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
è venuto un po' meno denso ma è bellissimo lo stessoLola ha scritto:sî se è all'1% puoi metterlo.
Mi autoquoto per aggiornare: l'ho rifatto con lo 0,3% di sale e dopo più di un mese posso dire che è identico a quello con lo 0,5. Al prossimo giro mi sa che provo senzaGiulij ha scritto:A me è utile!![]()
Io l'ho fatto un po' di tempo fa, con lo sles senza formaleide di GC, e ci ho messo lo 0,5% di sale. All'inizio era perfetto, bello denso, ma dopo qualche giorno si è un po' ammosciato. Per carità, è ancora accettabile, ma prima era più bello![]()
Se con lo 0,3 a te non si è smosciato col tempo la prossima volta allora ne metto un po' meno. E dire che già 0,5 mi sembrava troppo poco...
Io l'ho fatto già 3 volte con lo SLES senza formaldeide di Glamour Cosmetics senza l'aggiunta di sale, e la consistenza è ottima, viene comunque bello denso.Giulij ha scritto:
Mi autoquoto per aggiornare: l'ho rifatto con lo 0,3% di sale e dopo più di un mese posso dire che è identico a quello con lo 0,5. Al prossimo giro mi sa che provo senza