Crema corpo idratante "mon chéri"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema corpo idratante "mon chéri"
efinalmentecelhofatta
l'ho provata
mi piace, ha una bella consistenza, profumino delizioso, bianchissima e senza neanche un bollicina!!!! si stende bene e si assorbe rapidamente; lascia la pelle idratata e morbida!
veniamo al pelo nel'uovo fa un po' di scia (e non dire che è colpa dell'olivem, perché è la scusa che usano tutti ) e, secondo il mio gusto, ci starebbero bene un po' più di olietti medio-leggeri
son stata di parola??!?!?!
l'ho provata
mi piace, ha una bella consistenza, profumino delizioso, bianchissima e senza neanche un bollicina!!!! si stende bene e si assorbe rapidamente; lascia la pelle idratata e morbida!
veniamo al pelo nel'uovo fa un po' di scia (e non dire che è colpa dell'olivem, perché è la scusa che usano tutti ) e, secondo il mio gusto, ci starebbero bene un po' più di olietti medio-leggeri
son stata di parola??!?!?!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Spignattatrice
Quoto kiko, ma si poteva lavorare solo sugli ingredienti che sono per ora in possesso di questa promettente spignattatrice...quando la sua dispensa sarà ben fornita, chanellina sfornerà una crema con la C maiuscola, ne sono certa!!!
-
- utente avanzato
fiùùùù, mi è andata bene dai
giuro che io la scia non la noto nemmeno, ero abituata alle creme della bijobi che altro che scia, 'na pista lasciano
sono contenta che non ti ha parlato alla fine
giuro che io la scia non la noto nemmeno, ero abituata alle creme della bijobi che altro che scia, 'na pista lasciano
sono contenta che non ti ha parlato alla fine
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- utente
dato che sono anch'io alle prime armi ti chiedo:
- il dry flo in fase B lo hai sciolto insieme ai grassi?
- Il ph del carbopol ultrez 21 lo hai regolato già in fase A con la soda oppure lo hai regolato a crema finita?
- il dry flo in fase B lo hai sciolto insieme ai grassi?
- Il ph del carbopol ultrez 21 lo hai regolato già in fase A con la soda oppure lo hai regolato a crema finita?
-
- utente avanzato
È una crema formulata nel 2011, dopo hanno scoperto che il dry flo va in fase c, stemperato in un po' di olio prelevato dalla fase b. Per quanto riguarda il ph, meglio tamponare subito dopo aver emulsionato, prima di aggiungere la fase c
PS: il dry flo si disperde, non si scioglie
PS: il dry flo si disperde, non si scioglie
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- Spignattatrice
Che ricordi.....
-
- novellino
ho provato a rifarla (con dry flo in fase C ) ma credo di aver gestito un po' male il carbomer e ci sono un po' di microgrumi...però il suo dovere lo fa e senza ungere esageratamente credo la riproverò appena finisce, gestendo meglio il carbomer, vediamo se viene ancora meglio la foto è quel che è però come primo tentativo pensavo mooooooolto peggio
-
- utente avanzato
è stata la tua prima emulsione? bravissima
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- novellino
si era la prima cremina :D grazie mille!!