@scaccomatto io ho usato il timbro di AZ,
ho messo il timbro sul sapone prima ho premuto con le mani e poi con il martello, cercando di non farlo muovere, chiaramente piccole e delicate martellatine!!!
Sapone Scrub Cipresso e Limone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Sapone Scrub Cipresso e Limone
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
Luciap ha scritto:@scaccomatto io ho usato il timbro di AZ,
ho messo il timbro sul sapone prima ho premuto con le mani e poi con il martello, cercando di non farlo muovere, chiaramente piccole e delicate martellatine!!!
ma quindi hai usato sempre solo 1 tampone per tutti e l'hai fatto il giorno stesso in cui l'hai sformato. E invece il colore? è una meraviglia, sei bravissima (ho visto anche tutte le altre tue creature!)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
[Detto africano]
[Detto africano]
-
- Spignattatrice
ho usato sempre lo stesso timbro, e fatto dopo 2 o 3 giorni dopo sformato (perchè prima manco lo avevo)!! il colore è apple di GF
grazie!!
grazie!!
-
- novellino
E' davvero meraviglioso!!!
gισ_gισ84
Credo che la frase maggiormente detta con meno sincerità al mondo non sia "Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta".
Credo che la frase maggiormente detta con meno sincerità al mondo non sia "Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta".
ah! questo non lo avevo visto
PS avevi detto che volevi venire a salerno vero eh ?
ne voglio uno !!!
PS avevi detto che volevi venire a salerno vero eh ?
ne voglio uno !!!
-
- utente avanzato
Anche io l'ho provato (non fatto da me of course, ma quello della mitica lucia!) ed è stupendo, lo adoro ho le gambe liscissime, l'effetto scrub si sente eccome e la pelle è morbida e per nulla secca come invece me la lasciano i saponi acquistati! Lucia sei bravissima davvero e per il prossimo natale prendo il tuo invito alla lettera e vengo a scoprire i tuoi segreti saponiferi
beata la tua piccolina la invidio
beata la tua piccolina la invidio
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
-
- Spignattatrice
La mia piccolina come nella migliore traduzione non lo usa spesso, in compenso lo regala