Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Mannaggia, questo mascara mi aveva incuriosito.. Volevo provarlo..anto-mg ha scritto:Al momento sto usando il mascara tridimensionale bottega verde.mi aspettavo un mascara volumizzante e rinfoltente ma è solo un mascara allungante(e non ne ho bisogno perchè ho già le ciglia lunghe)!Lo finisco e ne compro un altro diverso
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa!!Fiorellin73 ha scritto:Mylla volevo sapere com'è il Dolomian..mi sembrava di aver già fatto questa domanda ma non la trovo..E' un mascara biologico??
Il Black Drama (tagliar ha scritto:E mò ciò pure il Black Drama (Mylla, ritieniti colpevole).
Provato stamattina: anche lui non fa grumi (santa Maybelline), colora di più del Colossal o del Ciglia Finte alate però tende a far appiccicare le ciglia tra loro... probabilmente devo prenderci la mano per usarlo al meglio, però mi piace.
![]()
E adesso butterò quelle ciofeche grumolose di altri mascara che ho.
Bimbetta!!Bimba80 ha scritto:Preso anch'io il black darma con matita occhi in omaggio.
Che dire come prima applicazione non mi è piaciuto molto l'effetto volume non lo vedo ancora. (man mano che lo utilizzo farò sapere)
Per toglierlo manco il latte detergente lo elimina.......![]()
Ho dovuto utilizzare un po' d'olio per eliminare anche la matita occhi........
Io lo levo con un normalissimo struccante di Bottega Verde al momento, comunque si ci vuole tempo, perché sembra di avere fatto a pugni con un polipo! Ma viene via facilmente, solo che è tanto prodotto!Mylla ha scritto:...E a me si toglie tranquillamente con lo struccante verdino di Garnier...
Quanta confidenza!!!!Mylla ha scritto:Per toglierlo manco il latte detergente lo elimina.......![]()
Ho dovuto utilizzare un po' d'olio per eliminare anche la matita occhi........
Bimbetta!!Non sono affatto d'accordo!!
![]()
Volumizza assai....ci devi lavorare su!! Pigrona!![]()
E a me si toglie tranquillamente con lo struccante verdino di Garnier (l'unico che non mi fa bruciare gli occhi...un mistero!)!! Anche qua, strofinaaa!!