Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
no, per tutti i giorni anch'io mascara sfigatino da farmacia!!månes dotter ha scritto:Veramente trovate i Maybelline adatti per gli occhi sensibili???Ma che sensibilità avete...mi pare un po' altina
io per tutti i giorni riesco ad usare solo mascara farmaceutici, altro che colossal e ciglia finte, magari
infatti oggi avevo messo solo un velo di ombretto neutro, matita nera e mascara;infatti spesso sugli occhi non metto nulla, ma il mascara non deve mai mancare,
Hai ragione ila! Ho notato la stessa cosa, la prima volta che mi sono struccata mi sembrava di essere uscita da una miniera per la quantità di nero presente nel lavello! Usando la spugnetta con il latte detergente per struccarmi, ho fatto un macello! Però hai ragione, ci vuole più tempo ma viene via bene, senza problemi!ilaria ha scritto:...aggiorno recensione: fase strucco.
miseriaccia, ora ho capito cosa vuol dire "deposita sulle ciglia una maggiore quantità di formula" al primo lavaggio mi pareva di avere due seppie sulla faccia!!!
![]()
ammazza quanto nero scarica!!!...pero' tutto bene...
Ahahah hai ragione! Io solitamente i trucchi che non convincono me li rifilo o a mia madre o alla ragazza del mio fidanzato, che si truccano poco e quindi non hanno molte pretese!Saratre ha scritto:fra poco non so più a chi regalare trucchi
Ila, l'ho terminato (e gettato la confezioneilaria ha scritto:manes-mylla, mi spiegate meglio di codesto mascara dolomia?...
Ottimo prezzo!!tagliar ha scritto:... Maybelline Ciglia Finte Alate...
L'ho pagato 8,05 € all'Esselunga (scontato del 30% per chi ha la Fidaty Card).
Sono d'accordo Ilaria, come te anche io oggi per cambiare, dopo un paio di giorni di utilizzo del Black Drama, ho messo un Kiko, il Volumeyes, lo trovo comunque un buon mascara per l'effetto che fa su di me, ma non c'è minimo paragone!ilaria ha scritto:...oggi dopo un paio di giorni col black drama, tanto per cambiare un po' prodotto, ho rimesso il luxurious lashes kiko...ammazza come si nota la differenza!!!e pensare che questo kiko fino ad ora era quello che mi faceva di piu' l'effetto ciglia finte!!! pur restando un buon mascara e facendomi delle belle ciglia, rispetto al maybelline non c'è paragone!
tagliar ha scritto:Rieccomi.
Ho provato il Maybelline Ciglia Finte Alate: io le ciglia alate mica le vedo!!![]()
Diciamo che non fa grumi (e per me già questo è un grosso pregio) e l'effetto è bello, però niente di così eclatante....