la bambolotta kim credo anche io che geneticamente abbia delle belle ciglia naturali, anche se continuo a pensare che le usi finte per enfatizzare l'effetto ciglione easagerate
e ci riesce benissimo, bontà sua!
conosco una ragazza di origine sarda e una pugliese che hanno la stessa fortuna del fratello di manes...io invece non ce l'ho nè carne nè pesce
per cui mi piace ricorrere a mascara belli tosti!
.....e oggi, dato che sono passata dal super, non ho resistito alla tentazione e ho comprato il black drama!!!
(il ciglia alate lo tengo d'occhio...se lo trovo un po' scontato lo prendo...è il caso di dire...
al volo!
)
è il mascara piu' costoso che abbia mai avuto
a parte un dior ma quello fu un gentile omaggio sottobanco di un'amica quando lavorava in profumeria..
ah, ho anche notato che questi maybelline hanno l'inci piu' orrido dei kiko che pensavo imbattibili in tal senso
comunque, subito provato e devo dire che me gusta muchissimooooooo!
temevo di fare macelli con la stesura e invece è andata meglio del previsto(mi sono un po' incollata delle ciglia dell'occhio sinistro ma con il sinistro sono sempre piu' impedita..
), l'effetto è stupendo, come piace a me, non a livello kardashian ovviamente ma son soddisfatta
e visto l'inci mi preoccupavo per l'effetto
occhio da cocker e invece non mi dà nessun tipo di irritazione ma proprio zero!!!!
mo' devo vedere come va con lo strucco...
pero' questi 12 euro mi sembrano proprio ben spesi!
mylla, ti odio e ti amo...va'...
ps: lo scovolino ricurvo è il mio preferito e questo mi piace ancora di piu' perchè è flessibile!!