Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Ahahah ehh ti capisco silvys, anche il mio quando mi vede è più critico di Diego Dalla Palma!!!silvys ha scritto:...vediamo se piace al moroso, è lui il critico più severo!! Grazie flikke per il consiglio!!!
Occhi molto soft come in questi tutorial:silvys ha scritto:Ecco...l'ho fatto...ho comprato un rossetto rosso!!! io che da sempre uso solo burrocacao!!! Come mi consigliate di truccare gli occhi per non essere "troppo"?
io pensavo ombretto neutro mascara e bon!!
Si infatti tutto è a gusto personale e a come ci si vede meglio, infatti dicevo che io quando voglio restare "leggera" non vado di ombretti, faccio una linea di eyeliner tendenzialmente sottile, ma uso sempre matita nera sotto l'occhio (dentro non mi piace come mi sta, sui miei occhi preferisco la matita bianca nella rima interna!) e taaaaanto ma taaaaanto mascara! (Vabè io quello sempre, per me il trucco non è trucco se non ho chili di mascara sugli occhi!Jiada_87 ha scritto:Secondo me bisogna provare...
fai un pin up, quelli che ti son stati consigliati son buoni... rispetto al tuo io farei proprio le aggiunte da pin up:silvys ha scritto:Ecco...l'ho fatto...ho comprato un rossetto rosso!!! io che da sempre uso solo burrocacao!!! Come mi consigliate di truccare gli occhi per non essere "troppo"?
io pensavo ombretto neutro mascara e bon!!
Brava Misato cara!!Misato-san ha scritto:...
comunque dipende molto dal tipo di rosso e dalla sua coprenza.
io coi rossi accesi (in base blu <3) faccio spesso il pin up, ma con altri no, magari dopo posto qualche link esplicativo...