sono in piena fase creazione trucco
dopo la cipria oggi ho fatto un ombretto grigio scurissimo quasi nero.L'effetto è mat,per niente lucido o brillante e si presta ad un trucco sfumato,l'ombretto cosi sotto e ne ho uno grigio chiaro per la parte alta viene una cosa favolosa.
per 10 g
ossido nero 5 g
talco 2.5 g
burro di karitè 0.3 g
amido di riso 2.2 g
ho mescolato le polverine insieme e poi ho aggiunto il burro sciolto,a dire la verità ne ho sciolto di più poi l'ho preso con una pipetta,ho mescolato,e con il cucchiaio posizionato in un contenitore di un vecchio ombretto rotto.
è stato più facile da compattare,ho usato un pezzo di fazzoletto e poi ho schiacciato con il cucchiaio ovviamente è venuto sulla carta un bel po' di ombretto ma amen.
ombretto grigio scurissimo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
ombretto grigio scurissimo
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
-
- utente avanzato
Re: ombretto grigio scurissimo
complimenti,bello il colore! ma quindi questo sarebbe un ombretto cremoso da stendere con le dita,vero?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: ombretto grigio scurissimo
è una via di mezzo non è neanche cremoso ma neanche polveroso si tira su sia con le dita volendo sia con un pennello
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
-
- utente avanzato