Garnier - Active Bio (Nuova linea)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)
si infatti così funziona meglio! io invece usavo un dischetto per spalmarlo e poi risciacquavo, ma con la spugnetta funge meglio!
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- utente avanzato
Scusate la domanda forse banale...che tipo di spugnetta usate? Non é troppo aggressiva sul viso?
-
- utente
io uso quella in microfibra, e la passo sul viso delicatamente senza strofinare troppo.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- novellino
a me hanno consigliato il tonico effettivamente,mi dicono sia ottimo!
-
- utente avanzato
Una normalissima spugnetta da strucco come questarebby ha scritto:Scusate la domanda forse banale...che tipo di spugnetta usate? Non é troppo aggressiva sul viso?
"We are all mad here"
-
- utente
non mi risulta che esista il tonico di questa linea bioAlycesmack ha scritto:a me hanno consigliato il tonico effettivamente,mi dicono sia ottimo!
correggetemi se sbaglio.
-
- PR del forum
io invece porto una recensione negativa sullo struccante occhi:
dopo averlo usato mi è venuta la faccia rossa a chiazze (veramente l'ho usato col dischetto solo zona occhi ma le chiazze ce l'avevo un po' ovunque.. )...che peccato, perchè come struccante occhi in sè avrebbe un inci accettabile e funzionerebbe benone!
per i prodotti viso credo di esser intollerante al benzoic acid...o all'aloe...ma con altri prodotti con aloe non ho reazioni strane, o non è lei la colpevole oppure potrebbe dipendere dalla quantità presente nel prodotto...boh...
il primo indiziato resta il conservante peccato perchè questo prodottino mi piaceva!
dopo averlo usato mi è venuta la faccia rossa a chiazze (veramente l'ho usato col dischetto solo zona occhi ma le chiazze ce l'avevo un po' ovunque.. )...che peccato, perchè come struccante occhi in sè avrebbe un inci accettabile e funzionerebbe benone!
per i prodotti viso credo di esser intollerante al benzoic acid...o all'aloe...ma con altri prodotti con aloe non ho reazioni strane, o non è lei la colpevole oppure potrebbe dipendere dalla quantità presente nel prodotto...boh...
il primo indiziato resta il conservante peccato perchè questo prodottino mi piaceva!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ilaria io ho scritto più sopra che la stessa identica reazione l'ho avuta con il latte detergente di questa linea! Viso arrossato a chiazze! E io di schifezze ne ho usate nella mia precedente "ignoranza" da inci, e non ho mai avuto reazioni simili!ilaria ha scritto:io invece porto una recensione negativa sullo struccante occhi:
dopo averlo usato mi è venuta la faccia rossa a chiazze (veramente l'ho usato col dischetto solo zona occhi ma le chiazze ce l'avevo un po' ovunque.. )...
-
- PR del forum
controlla se nell'inci c'è il benzoic acid, molto probabilmente anche per te è lui che ti fa reazione
purtroppo sto conservante sembra non essere granchè..infatti ultimamente molte case eco-bio lo stanno sostituendo (vedi fitocose)
purtroppo sto conservante sembra non essere granchè..infatti ultimamente molte case eco-bio lo stanno sostituendo (vedi fitocose)
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Allora ilaria ho confrontato gli inci dei 2 prodotti, i conservanti che hanno in comune sono il benzyl alcohol e il potassium sorbate, il benzoic acid invece è nello struccante, ma non nel latte detergente!ilaria ha scritto:controlla se nell'inci c'è il benzoic acid, molto probabilmente anche per te è lui che ti fa reazione ...
-
- PR del forum
se ricordo bene anche il potassium sorbate è tra i conservanti che possono dare problemi, nel mio caso no, ho usato parecchi prodotti senza reazioni.
quindi boh..
quindi boh..
♡ ♡ ♡
-
- moderatrice
pH???? Vorrei tanto misurare quello del latte detergente, perchè usato sugli occhi me li appanna di brutto......
-
- utente
mi succede la stessa cosa, ed è davvero fastidioso!
-
- utente avanzato
ho ricomprato ieri la crema viso per pelli normali/miste.
Non credevo ma mi ci trovo davvero bene, è una cremina normale, idrata il giusto, non unge per nulla e si assorbe bene, non mi dà nessun problema, promossa alla grande.
Piace anche al mio ragazzo che con le creme è lagnosissimo!
Non credevo ma mi ci trovo davvero bene, è una cremina normale, idrata il giusto, non unge per nulla e si assorbe bene, non mi dà nessun problema, promossa alla grande.
Piace anche al mio ragazzo che con le creme è lagnosissimo!
-
- utente avanzato
Ho trovato sia la foto che l'inci del latte detergente:
http://1.bp.blogspot.com/-5aqTx-zn6n0/T ... CN3989.JPG
Non credo di poter postare l'inci quindi, quindi se qualcuna di voi lo conosce (quello del latte detergente) vorrei sapere cosa da l'effetto "occhi appannati" e se mi devo preoccupare! Io lo userei praticamente solo per la pulizia serale del viso, visto che non trovo altro in giro e quelli della nivea sono stati bocciati tutti mi pare. secondo voi è troppo aggressivo per una pelle un pò delicata e secca?.
http://1.bp.blogspot.com/-5aqTx-zn6n0/T ... CN3989.JPG
Non credo di poter postare l'inci quindi, quindi se qualcuna di voi lo conosce (quello del latte detergente) vorrei sapere cosa da l'effetto "occhi appannati" e se mi devo preoccupare! Io lo userei praticamente solo per la pulizia serale del viso, visto che non trovo altro in giro e quelli della nivea sono stati bocciati tutti mi pare. secondo voi è troppo aggressivo per una pelle un pò delicata e secca?.
-
- PR del forum
dunque...ho riprovato ad usare lo struccante occhi... devo finirlo in qualche modo... ebbene, stavolta non mi ha arrossato la faccia ma mi fa bruciare parecchio gli occhi insomma...o chiazze rosse o occhi in fiamme...questo prodotto purtroppo si conferma non adatto a me peccato..
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice Glitter
Il fatto che vi appanni gli occhi è molto probabile che dipenda a uno dei burri/olli/grassi che ci sono dentro e di certo non è cosa grave perchè poi va via . Il bruciore può dipendere da molti fattori, dal PH al conservante ma potete tentare di "diluirlo" bagnando un pò il dischetto di cotone e mettendo meno prodotto, spalmandolo bene prima sotto l'arcata sopraccigliare ( in modo che si disperda ) e poi sull'occhio, in modo che non ce ne arrivi troppo .
-
- PR del forum
grazie scinty, provero' anche a seguire le tue dritte..sperando migliori! tanto in un modo o nell'altro lo voglio finire! ora sono ripassata all'olio e alla schiuma perchè veramente mi faceva bruciare troppo gli occhi, la sensazione di infiammazione continuava per un bel po' anche dopo aver sciacquato abbondantemente...
♡ ♡ ♡
Ciao ! confermo anch'io la negativa esperienza con il latte-viso bioactive
occhi arrossati, bruciano come con nessun altro detergente viso provato prima!
pure io ho una sensazione di appannamento sugli occhi e la pelle rimane un pò unta. Mi dispiace buttarlo perchè avevo appena iniziato ad usarlo, però noto che il bruciore agli occhi mi viene anche se uso poco prodotto e lo diluisco con acqua. Quindi sugli occhi non lo uso più,bocciato ! mi trovavo bene invece con il detergente struccante agli estratti di uva-confezione verde. Quello non mi dava alcun fastidio agli occhi.
occhi arrossati, bruciano come con nessun altro detergente viso provato prima!
pure io ho una sensazione di appannamento sugli occhi e la pelle rimane un pò unta. Mi dispiace buttarlo perchè avevo appena iniziato ad usarlo, però noto che il bruciore agli occhi mi viene anche se uso poco prodotto e lo diluisco con acqua. Quindi sugli occhi non lo uso più,bocciato ! mi trovavo bene invece con il detergente struccante agli estratti di uva-confezione verde. Quello non mi dava alcun fastidio agli occhi.
-
- utente avanzato
sto usando lo struccante di questa linea e mi trovo benissimo, profumo molto delicato, non irrita pelle e occhi, molto leggero, non unge e strucca bene ho fatto prendere al mio ragazzo la crema viso per pelli miste e impure, spero si trovi bene!
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere