Nympha - siero leggiadro protezione giornaliera (foto)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Nympha - siero leggiadro protezione giornaliera (foto)
ho messo questo due foto, però sono orrende e la consistenza del siero si vede proprio da lontano, quindi sono anche inutili! magari in futuro ne farò di migliori, se ricevo una qualche ispirazione divina che m'aiuti
Saggio è colui che sa di non sapere
-
- utente avanzato
perchè il progetto l'hai scritto così in piccolo? si fa fatica a leggere;sono mezza ciecata.La fragranza cotton fresh dove l'hai presa?
-
- utente avanzato
aromat'easy! l'ho messo in piccolo per fare una buona netta distinzione tra progettato e definitivo... ma se mi dite che è eccessivamente piccolo aggiusto diversamente.
-
- Moderatrice VIP
Se vuoi aumentare il carattere, lascia però il carattere italico (o corsivo che dir si voglia): mi piace il fatto che progetta e ricetta si distinguono molto chiaramente.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
ho aumentato leggermente il carattere e rimesso il corsivo... preferisco anch'io così infatti!