secondo me è venuto così liquido perchè nonha gelificato bene. Il carbomer l'ho tamponata all'inizio ma molto poco. L'errore è chiaramente nel processo della gelificazione che in sostanza non c'è stato.
Riproverò e poi vi faccio sapere. Il perchè invece sia così liquindo quello non so, sarà sempre per la mancata gelificazione
Latte detergente: io e te non andiamo d'accordo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
Re: Latte detergente: io e te non andiamo d'accordo
Alejandro ha scritto: secondo me è venuto così liquido perchè nonha gelificato bene...
Il perchè invece sia così liquindo quello non so, sarà sempre per la mancata gelificazione
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- Spignattatore
ho scritto la stessa cosa. Volevo parlare sia delle bolle che dell'aspetto liquidino!!!!
-
- utente avanzato
prova a tamponare dopo l'emulsione, come insegna la Capa. mai avuto problemi
-
- Spignattatore
generalmente anch'io tampono alla fine ma questa volta ho fatto un po' di casotto. Quando riprovo vi faccio sapere come è venuto!