premessa: ricerca fatta, di Rilastil Lipofusion si è già parlato ma della candela non ho trovato traccia
http://c3.soap.com/images/products/p/ril/ril-032_1z.jpg
Lipofusion Scented Candle Rilastil - Il primo prodotto della linea è una candela in una elegante giara di vetro. Come nell’antichità, il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax. In modo particolare, l’aroma a base di oli essenziali di agrumi (come evidenziano studi sul rapporto aromaterapia e metabolismo) stimola l’accelerazione del metabolismo.
euro: 26 e non sentirli
che il messaggio subliminale sia questo: contro la cellulite non ci resta che pregare?
Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- novellino
Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
-
- utente avanzato
Re: Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti
non saprei se si possa attribuirlo appieno alle bufale:
è un prodotto come tanti che non promette nulla di eccezionale.
in commercio troviamo tante candele profumate che incantano le proprietà simili, ma è solo una candela che, a seconda dell'individuo, possa trasmettere o meno diverse sensazioni.
nella descrizione scrivono "il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax" non ho dubbi che la candela possa profumare e non lo trovo anormale;
per quanto riguarda la frase "l’aroma a base di oli essenziali di agrumi stimola l’accelerazione del metabolismo" penso che sia discutibile, ma se vai a fare la ricerca sotto voce "aromaterapia e metabolismo" troverai tanta informazione a riguardo.
è un prodotto come tanti che non promette nulla di eccezionale.
in commercio troviamo tante candele profumate che incantano le proprietà simili, ma è solo una candela che, a seconda dell'individuo, possa trasmettere o meno diverse sensazioni.
nella descrizione scrivono "il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax" non ho dubbi che la candela possa profumare e non lo trovo anormale;
per quanto riguarda la frase "l’aroma a base di oli essenziali di agrumi stimola l’accelerazione del metabolismo" penso che sia discutibile, ma se vai a fare la ricerca sotto voce "aromaterapia e metabolismo" troverai tanta informazione a riguardo.
So di non sapere
-
- novellino
a dire il vero l'avevo postato altrove ma la moderatrice mi ha detto di metterlo qui.
mi sembra un post pepatencia
in ogni caso mi pare discutibile inserire una candela in una linea per combattere la cellulite.
per 26 euro speriamo che profumi bene
grazie per i consigli sull'aromaterapia
mi sembra un post pepatencia
in ogni caso mi pare discutibile inserire una candela in una linea per combattere la cellulite.
per 26 euro speriamo che profumi bene
grazie per i consigli sull'aromaterapia
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
-
- moderatrice globale
Io concordo che sia una megabufala, l'odore che attiva il metabolismo