Riguardo agli o.e. io ho preferito non prenderli perchè c'era il sospetto che fossero sintetici; però non è una certezza, è solo una mia precauzione.
non mi dire così li giusto presi ieri sera..4!!!
alla fine non ho preso il conservante , non so perchè il paraben k non aveva buone recensioni, dite che il cosgard si trova anche in commercio così senza online?!?
s0phi3 ha scritto:è un estratto glicolico giusto? in che modo e percentuali lo usi?
che effetti ha sui tuoi capelli?
Sophi, sì è un estratto glicolico. Lo aggiungo in fase C, a freddo nei balsami.
Edito. Infatti ricordavo male. Il sito non indica alcuna percentuale d'uso. Pensavo di aggiungerne un 5% ma me n'è scappato ben di più.
Mi vedo i capelli più belli. Più lucenti ed elastici.
Se vuoi provarlo prima di comprare fammi un fischio
Baglioncina ha scritto:Sophi, sì è un estratto glicolico. Lo aggiungo in fase C, a freddo nei balsami.
Edito. Infatti ricordavo male. Il sito non indica alcuna percentuale d'uso. Pensavo di aggiungerne un 5% ma me n'è scappato ben di più.
Mi vedo i capelli più belli. Più lucenti ed elastici.
Se vuoi provarlo prima di comprare fammi un fischio
Grazie Baglioncina!
guarda, l'estratto ce l'ho già, volevo solo qualche informazione tecnica per iniziare ad usarlo, ho trovato in rete che dovrebbe essere anche un attivo per la pelle, adesso appena finirò il mio mezzo kg di balsamo (:D:) lo proverò!
grazie ancora
mi è appena arrivato il pacco *_*
però invece dell'olio di macadamia mi hanno mandato quello di mandorle dolci (di cui ne ho già 2 litri).. se avete avuto un'esperienza simile, sapreste dirmi come funziona la procedura?
basta scrivergli (ed eventualmante mandargli una foto dell'oio sbagliato)??
grazie
Isopropylalkohol 99,8%ig di dragonspice è l'alcool buongusto? perch sul sito non lo capisco e mi servirebbe anche quetso perchè un litro a 13 euro al supermercato per me è troppo si come quantità che anche come prezzo
domandona:il burro di karitè di dragonspice:prenderlo o no?la qualità rispetto a quello di aromazone è migliore?lo devo prendere per me e una mia amica e non vorrei finire col comprare delle cavolate
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Quello grezzo, ha un odore forte caratteristico ma nelle creme non si sente, inoltre è morbido, durante l'estate non ha cambiato minimamente odore (quello di az si!) io l'ho rivalutato e l'ho ricomprato, pero sottolineo ha un forte odore.
mi hanno risposto dopo 3 secondi. ecco la loro risposta:
"Arganoil smells like this, this is normal. The oil is fresh and not rancid."
certo. perchè 3 giorni fa non aveva questo odore? dio che rabbia! glielo spalmerei sul viso.
morale: non comprerò più niente su dragonspice. mi dispiace, mi ero trovata benissimo con gli altri prodotti.
l'unica cosa che non mi fa disperare è che l'ho pagato poco..
prima di mandare a quel paese mister dragonspice, qualcuna che ha preso l'olio di argan da DS saprebbe dirmi se DAVVERO l'odore è questo? perchè è la prima volta che lo compro, purtroppo non posso fare paragoni.
maremma maremma....
Musamakeup io l'ho aperto ieri. Di certo non sa di spazzatura però il suo odorino ce l'ha. L'ho annuso e mi ricorda qualcosa, ma non so associarlo ora.
fluor ha scritto:Musamakeup io l'ho aperto ieri. Di certo non sa di spazzatura però il suo odorino ce l'ha. L'ho annuso e mi ricorda qualcosa, ma non so associarlo ora.
thanks..
cioè appena ho aperto il pacco l'ho annusato subito e non aveva questo odore così FORTE! cioè non so, mi entra proprio nel cervello.
domani vado a annusare altri oli di argan a giro. intanto gli dico che in questi giorni l'odore si è intensificato, se poi mi risponde che è normale gli sfascio il computer in capo T_T
@musamakeup secondo me dovresti però annusare altri oli di argan che siano bio e spremuti a freddo per avere una comparazione più precisa...magari l'odore forte di cui parli è proprio il suo odore caratteristico!