Fluido Mani Nutriente Magnolia&Papavero
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Fluido Mani Nutriente Magnolia&Papavero
complimenti piccantina, è molto bella, liscia al punto giusto la profumazione deve essere divina
una cosa... lo fà a me o si stà un pò addensando? Sai, dalle foto non riesco a capirlo bene ( solo la capa ci riesce ) te lo chiedo perchè se la metti nel dispenser e se contina a addensarsi, poi è un pò difficoltoso farla uscire (mi è già successo ) ... comunque sia resta una bella crema
una cosa... lo fà a me o si stà un pò addensando? Sai, dalle foto non riesco a capirlo bene ( solo la capa ci riesce ) te lo chiedo perchè se la metti nel dispenser e se contina a addensarsi, poi è un pò difficoltoso farla uscire (mi è già successo ) ... comunque sia resta una bella crema
non ti consiglio di metterla nel dispenser perchè alla fine dopo un giorno o due
si addensano sempre e questa è abbastanza densa
(anche se dalla foto mi è stato detto che sembra uno yoghut )
la profumazione non è molto persistente una roba mooolto delicata
ma è una cosa che sto facendo caso ultimamente ...
tutte le creme che ci facciamo hanno una differenza con quelle che compravo prima ...
sembrano sode e sono da vasetto, quindi capovolgendo non scende
il che da una sensazione da crema corposa massiccia
ma poi se pucci il dito dentro sono morbidissime e sembrano leggere
invece con quelle commerciali se erano da vasetto erano troppo dure e con una brutta sensazione, bho sarò io che c'ho le fisse
si addensano sempre e questa è abbastanza densa
(anche se dalla foto mi è stato detto che sembra uno yoghut )
la profumazione non è molto persistente una roba mooolto delicata
ma è una cosa che sto facendo caso ultimamente ...
tutte le creme che ci facciamo hanno una differenza con quelle che compravo prima ...
sembrano sode e sono da vasetto, quindi capovolgendo non scende
il che da una sensazione da crema corposa massiccia
ma poi se pucci il dito dentro sono morbidissime e sembrano leggere
invece con quelle commerciali se erano da vasetto erano troppo dure e con una brutta sensazione, bho sarò io che c'ho le fisse
-
- utente avanzato
Laura ha scritto:No, da quel che si sa.Vavy ha scritto:nei gel invece sì???
quindi in pratica sostituire l'acqua con un infuso è inutile in qualsiasi preparato?!
(poesia a parte, ovviamente! )
Comunque questa cremina mi piace ogni giorno di più!!
-
- utente avanzato
si pic hai ragione dopo un paio di giorni si addensano.... infatti quando la voglio fare da dispenser cerco che la consistenza sia appena più densa del latte ... facendo così vado (quasi) sempre sul sicuro.