maschera lucidante e ammorbidente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
maschera lucidante e ammorbidente
Ho controllato nel forum e non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo,per cui io provo a postarvi questa maschera che ho fatto ieri e ch ha lasciato i miei capelli,luciddisimmi ,morbidi e profumati! ecco qua la ricettina :hennè neutro,yogurt,banana,e un cucchiaino di aceto.Ho lasciato la maschera in posa per circa un'ora,poi ho lavato i capelli con lo shampoo esselunga per capelli secchi(ne ho trovata un ultima confezione nascosta ) dopo di che ho applicato giusto una noce di balsamo ud alla vaniglia(i miei capelli ricci si annodano solo a guardarli e non usare balsamo per me è impensabile).Comunqu il risultato è stato ottimo,non avevo capelli così belli,lucidi e corposo da tantissimo tempo!
-
- Spignattatrice
Re: maschera lucidante e ammorbidente
saresti così gentile da mettere per favore le dosi più precise che puoi in modo che la si possa replicare???
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- novellino
certo certo,i'm sorry:ho messo un cucchiaio da cucina di hennè,uno di yogurt,metà banana ben schiacciata(ridotta in pappetta proprio)e un cucchianino da caffè di aceto.si mescola tutto bene con un cucchiaio di legno e si mette su cute e lunghezza!
-
- utente avanzato
interessante! continuo sempre a dire che sono una fissata delle chiome..e la banana mi mancava di sicuro ci provo
Francesca
-
- Spignattatrice
adesso faccio del tutto la rompina...
Scrivi gli ingredienti in colonna e metti di fianco le quantità.
Se poi riuscissi pure a pesarle (ti basta una bilancina sensibile al grammo, non di più ) e a rapportare le tue quantità in percentuali....sarebbe meglio!!!!
Dai un'occhiata alle ricette che ci sono qui....
Dai che ce la fai!
Scrivi gli ingredienti in colonna e metti di fianco le quantità.
Se poi riuscissi pure a pesarle (ti basta una bilancina sensibile al grammo, non di più ) e a rapportare le tue quantità in percentuali....sarebbe meglio!!!!
Dai un'occhiata alle ricette che ci sono qui....
Dai che ce la fai!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
Concordo con Chris: qui non si va a occhio, attenzione a postare sempre secondo le regole
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Marypuci, hai avuto qualche difficoltà ad eliminare i residui di banana?
-
- novellino
allora,anzi tutto scusate se rispondo solo ora,ma sono stata tutta la settimana all'università e ero praticamente isolata dal mondo.Rispondo prima a baglioncina:nessun problema a eliminare i residui di banana,la devi schiacciare proprio bene bene!
lista:
hennè neutro 8 gr
yogurt 50 gr
banana 50 gr(da una banana di 250)
lista:
hennè neutro 8 gr
yogurt 50 gr
banana 50 gr(da una banana di 250)