Tiolisina complex 30
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Tiolisina complex 30
Mi intriga questo ingrediente Sin*erga.
Viene descritto come:
Complesso aminoacidico solforato seboequilibratore.
Combinazione di aminoacido solforato con tioderivato organico, entrambi salificati con lisina.
INCI name (UE) Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Lysine Thiazolidine Carboxylate.
Qualcuno l'ha mai provata? Funziona davvero come seboequilibrante?
Dalla scheda risulta solubile in acqua oltre il 35%... questa cosa mi preoccupa!
Viene descritto come:
Complesso aminoacidico solforato seboequilibratore.
Combinazione di aminoacido solforato con tioderivato organico, entrambi salificati con lisina.
INCI name (UE) Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Lysine Thiazolidine Carboxylate.
Qualcuno l'ha mai provata? Funziona davvero come seboequilibrante?
Dalla scheda risulta solubile in acqua oltre il 35%... questa cosa mi preoccupa!
-
- Spignattatore Esperto
Re: Tiolisina complex 30
Prova a guardare nelgli inci dei cosmetici io l'ho già visto da qualche parte e secondo me qualcosa avevamo già detto.
A memoria non mi sembrava male
A memoria non mi sembrava male
-
- Grande Capa
Ce l'avevo io, buttato perchè era marrone e puzzava in modo indegno. Vic mi aveva spiegato che stendeva in film sottile il sebo facendo sembrare che ce ne fosse di meno, altro non so. Non mi ricordo nemmeno se l'ho mai usato.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ma nella scheda c'e' scritto che è un liquido limpido da incolore ad ambrato e dall'odore 'caratteristico' (preoccupante eh?).
Il tuo era in polvere?
Il tuo era in polvere?
-
- Grande Capa
Liquido. Più che ambrato era marrone.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatore Esperto
Io ho capito che quando scrivono "odore caratteristico" gatta ci cova
-
- utente avanzato
Uppo questo post per dire che io l'ho appena comprato e il mio è un liquido quasi trasparente con un odorino caratteristico ma non fastidioso (mi ricorda un profumo alla nocciola con un sentore un po' chimico).
-
- Grande Capa
Ha proprio questo nome qui?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Sì sì
TIOLISINA COMPLEX 30
anche l'inci è pari pari quello riportato qui sopra!
TIOLISINA COMPLEX 30
anche l'inci è pari pari quello riportato qui sopra!