I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
So che è una ricetta collaudatissima, e che dovrei attaccarmi al topic della ricetta originale ma ci tenevo a fare un topic tutto mio per... il mio primo spignatto!
Grazie alla fondamentale collaborazione di Shakarì , che mi ha fornito la cera d'api, ho spignattato il mitico salvalabbra della Lola al miele e olio di riso.
Nonostante mi sia venuto il braccio di gomma a forza di mescolare, mi pare che il risultato sia buono (se non altro non mi sono provocata un'ustione e non mi è esploso in faccia ) :
chanella che mescola...
balsamo che si addensa...
portapenne chanellico
balsamo invasettato...
Ultima modifica di Chanellina il 09/10/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
mi linkeresti la ricetta che hai seguito se si può? non ho l'olio di riso ma ho comprato tutto il necessario per il balsamo labbra credo e aspettavo di trovare un po' di tempo e la ricettina giusta :D
Giuro che non ci credevo quando ho visto il titolo dle tuo topic!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Complimenti! Di' un po', hai già cominciato a spacciarlo in giro? Perché vedere le facce dei destinatari mentre ti chiedono "Ma lo hai fatto tuuu?" non ha prezzo .
Ultima modifica di nisi il 15/09/2011, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.