ora lo uso solo in qualche spray,tanya,non ho propblemi a "scioglierlo".. prova a mettere prima lui nel becker,poi ci versi sopra a filo l'acqua mescolando fin da subito.
ovvio che se lo metti nel totale dell'acqua ti resta a "pezzi",un po' come il gel di aloe.
balsamo crema+ spray (salvacapelli estate)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: balsamo crema+ spray (salvacapelli estate)
grazie chiara,
-
- utente avanzato
Ho fatto il balsamo,invece del rosmarino ho messo il tiglio in infusione,risultato finale:Ricotta!
L'ho usato lo stesso ma è la prima volta che faccio la ricotta-balsamica e ci sono rimasta male,o come mai?Sarà colpa dell'accoppiata infuso di tiglio e BTMS?buh..
L'ho usato lo stesso ma è la prima volta che faccio la ricotta-balsamica e ci sono rimasta male,o come mai?Sarà colpa dell'accoppiata infuso di tiglio e BTMS?buh..
stay hungry,stay foolish(Steve Jobs)
-
- utente avanzato
la colpa è dell accoppiata BTMS con xanthan,sono incompatipili.mi spiace
tendono,se usati insieme a fare grumi.
tendono,se usati insieme a fare grumi.
-
- utente avanzato
ecco ora ho capito tutto..va bene dai..è bruttino da vedere ma il suo dovere lo fa sempre,poi profuma di cioccolato!!
grazie per avermi risposto
grazie per avermi risposto
stay hungry,stay foolish(Steve Jobs)
-
- utente avanzato
di nulla..., è un piacere ,anzi mi scuso se l ho fatto in ritardo,prima del crash di agosto c era un intera discussione a riguardo ,completa di foto del balsamo,ma purtroppo è andato perduto.
anche a me era piaciuto molto l effetto sui capelli ma,purtroppo fnale non è proprio professional
anche a me era piaciuto molto l effetto sui capelli ma,purtroppo fnale non è proprio professional