Crema viso A.C.E.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema viso A.C.E.
...che bella!!
ma per ora sono agli inizi..quindi prima le cosine semplici...
ma prima o poi arriverò a copiartela!
ma per ora sono agli inizi..quindi prima le cosine semplici...
ma prima o poi arriverò a copiartela!
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)
-
- Moderatrice e PR del forum
Shakarì sei bravissima ! A quanto si vede dalla foto la consistenza sembra ottima mi piace tanto !!
MissBarbara
-
- Spignattatrice
Non vedo l'ora di portartela al Sana così la testerai di persona!!
-
- Spignattatrice
Mihhh, è bellissima la texture! Che braverrima
-
- Spignattatrice
Grazie Galatea, venerdì ho rifatto questa crema aggiungendo l'umectol e ho usato il carbopol 21.. ancora non l'ho testata perche' è ancora a riposo... Mi sono stupita del fatto che quando ho unito le 2 fasi la consistenza fosse fluida mentre con il carbopol 10 era molto compatta... Poi con il raffreddamento tutto ok e l'umectol non mi ha smollato per niente. Io non avevo mai usato il 21 e quindi non so se fosse un caso oppure è sempre così!!
-
- utente avanzato
bella questa cremina, effettivamente l'ultrez 21 è fantastico, l'ho provato facendo un nuovo dopobarba e quello destinato al papi lo sto usando io (non lo diciamo a voce alta però)
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
sempre bellissime le tue emulsioni,cara giò, sei sempre un portento
-
- utente avanzato
NA BBBOMBA!
E' buonissima, ha una texture morbidosa e avvolgente, si assorbe in fretta e il profumo è qualcosa di divino!
Unica cosa, con l'afa umida di oggi mi sono sentita leggermente sudare, penso che sia meglio attendere che passi sta ondata di caldo osceno per usarla... del resto con questo caldo a malapena tollero un velo di cipria, che sofferenza!
Dal punto di vista sensoriale è meravigliosa, continuerei a spalmarmela per ore
Grazie ancora
Edit: e mi ha reso la pelle morbidiiiiiiiiiiiissima!!!
E' buonissima, ha una texture morbidosa e avvolgente, si assorbe in fretta e il profumo è qualcosa di divino!
Unica cosa, con l'afa umida di oggi mi sono sentita leggermente sudare, penso che sia meglio attendere che passi sta ondata di caldo osceno per usarla... del resto con questo caldo a malapena tollero un velo di cipria, che sofferenza!
Dal punto di vista sensoriale è meravigliosa, continuerei a spalmarmela per ore
Grazie ancora
Edit: e mi ha reso la pelle morbidiiiiiiiiiiiissima!!!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Spignattatrice
Anche Lola mi ha detto la stessa cosa, che la fa un po' sudare e che aspetterà fine mese per metterla! Io mi domando ma che pellaccia c'ho?? Non sudo manco na' goccetta....però sono contenta ti sia piaciuta e anche a me piace la profumazione che ho ottenuto, mi sento coccolata quando la spalmo sul viso!!
concordo con serena, è proprio una bomba, è strafighissima da quanto si stende leggera,
io però purtroppo la metto sul contorno occhi, perchè sul viso è troppo grassa per me, ma è un problema visto che ho la pelle mista
e poi ha un odore fresco, a me sembra di ricordare l'ananas non so perchè
io però purtroppo la metto sul contorno occhi, perchè sul viso è troppo grassa per me, ma è un problema visto che ho la pelle mista
e poi ha un odore fresco, a me sembra di ricordare l'ananas non so perchè
-
- Spignattatrice
Volevo aggiornare sulla texture della crema, da un paio di giorni, forse complice l'abbassamento delle temperature, la crema è diventata ancora più morbida e vellutata, sembrerebbe "fondente" quando la spalmo in viso, e la leggerissima scia che faceva non c'è più! Volevo chiedere a chi ne ha un po' se ha notato questo tipo di cambiamento oppure se è tutto uguale a prima!
senti shakarì io la amo questa crema, a parte che quando me la spalmo ha un profumo inebriante estivo (non so perchè ma a me sembra ananas )
comunque la texture è eccezionale, della scia non mi sembra che la lasci (ma a dire la verità non faccio mai a caso alle scie )
è vellutata quando la metti sul dito e mi si assorbe subito dopo
e io (giuro che c'ho la pelle difficile e mista non sopporto quasi niente, soprattutto di sti tempi)
no riesco a spiegarmi come faccio a sopportare quella quota così alta di grassi,
pensa che anche il 4% di grassi per me a volte è troppo
sono sorpresa da questa cosa, che cacchiarola ci hai messo dentro l'elisir magico ?
comunque la texture è eccezionale, della scia non mi sembra che la lasci (ma a dire la verità non faccio mai a caso alle scie )
è vellutata quando la metti sul dito e mi si assorbe subito dopo
e io (giuro che c'ho la pelle difficile e mista non sopporto quasi niente, soprattutto di sti tempi)
no riesco a spiegarmi come faccio a sopportare quella quota così alta di grassi,
pensa che anche il 4% di grassi per me a volte è troppo
sono sorpresa da questa cosa, che cacchiarola ci hai messo dentro l'elisir magico ?
-
- Spignattatrice
Leggi in prima pagina in alto in alto...c'è la ricetta !Ah però non ho scritto l'ingrediente segreto...
:-P
sisi avevo letto, ma quindi tu dici che è merito dei tocotrienoli ?
no perchè senno dimmelo che li ordino finchè sto in tempo
sisi avevo letto, ma quindi tu dici che è merito dei tocotrienoli ?
no perchè senno dimmelo che li ordino finchè sto in tempo
-
- Spignattatrice
In questa crema non ci sono i tocotrienoli... Io quando parlavo di ingrediente segreto mi riferivo alle coccole che faccio alla crema quando la sto emulsionando...
shakarì già sono tonta di mio poi ho passato tutta la giornata in ospedale pardon son cecata trecento volte stasera
comunque sia è ottima per me
OT ho fatto la mia prima siringa, e sono ancora mezza sconvolta per esserci riuscita e soprattutto per l'ago che mi fa venire il sangue al cervello, va bene come scusante ?
comunque sia è ottima per me
OT ho fatto la mia prima siringa, e sono ancora mezza sconvolta per esserci riuscita e soprattutto per l'ago che mi fa venire il sangue al cervello, va bene come scusante ?
-
- Spignattatore
me l'ero persa, ha proprio una stupenda consistenza
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
-
- utente avanzato
che crema meravigliosa
mi piace tantissimo!
l'aspetto è perfetto, liscia e senza la minima bollicina ( ) , ed ha una consistenza leggerissima!
non fa scia, è piacevole da spalmare (anzi, si fa spalmare a lungo ), e lascia la pelle setosissima!!!
l'alta profumeria se le sogna creme così!!!
sento una nota di cannella... possibile?, cos'è, captivate?
(è arrivata da 5 minuti, e mi ci sono già spalmata tutta!! )
Grazie shaki! mi hai fatto un regalo bellissimo!!
mi piace tantissimo!
l'aspetto è perfetto, liscia e senza la minima bollicina ( ) , ed ha una consistenza leggerissima!
non fa scia, è piacevole da spalmare (anzi, si fa spalmare a lungo ), e lascia la pelle setosissima!!!
l'alta profumeria se le sogna creme così!!!
sento una nota di cannella... possibile?, cos'è, captivate?
(è arrivata da 5 minuti, e mi ci sono già spalmata tutta!! )
Grazie shaki! mi hai fatto un regalo bellissimo!!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Spignattatrice
Grazie a te, per la recensione positiva, a me il postino però ancora non ha bussato....
Captivate è una fragranza di gracefruit, a me piace molto, è delicato e insieme ad english rose è perfetta!! Vuoi anche tu che ti sveli i miei trucchetti per non fare bollicine??
Captivate è una fragranza di gracefruit, a me piace molto, è delicato e insieme ad english rose è perfetta!! Vuoi anche tu che ti sveli i miei trucchetti per non fare bollicine??
-
- Moderatrice Spignattante
Io ho una vera ammirazione per te e chiarachiara... mi complimento poco per non allungare i topic ma le tue ricette sono sempre
Il segreto lo riveli anche a me, poi?
Il segreto lo riveli anche a me, poi?